News Pubblicata il 15/04/2014

Stage in Formula 1 con Red Bull

Scade il 20 aprile il termine per candidarsi a RED BULL ON STAGE con l'opportunità per 4 giovani di lavorare 3 mesi nella scuderia di Formula 1



Red Bull GmbH, società produttrice di Energy drink e attiva nellla sponsorizzazione degli sport estremi, ha avviato la seconda edizione del “Red Bull on Stage”.
 Lo scopo dell’iniziativa è permettere a giovani laureandi o laureati di lavorare per 3 mesi all’interno di una Scuderia di Formula1, la Toro Rosso.
 Le posizioni aperte per uno stage presso la Scuderia Toro Rosso sono quattro, uno per dipartimento: Production, Purchasing, Gearbox System, Electronics e Control Systems.
 Possono partecipare solamente candidati residenti in Italia e che abbiano compiuto 18 anni. Per candidarsi è necessario superare con successo il test online predisposto dall’azienda e compilare il form di registrazione entro il 20 aprile 2014.
Lo stage avrà inizio il 16 giugno e si concluderà il 30 settembre 2014. La Toro Rosso riconoscerà ai partecipanti un rimborso spese di 500 euro netti al mese e metterà a disposizione un appartamento.
Per maggiori informazioni: www.tororosso.redbull.it

Fonte: Fisco e Tasse



TAG: La rubrica del lavoro Apprendistato e tirocini 2023