Normativa Pubblicata il 19/05/2016

Studi di Settore: approvati i correttivi per il periodo d'imposta 2015

Pubblicato in GU il Decreto che approva la revisione congiunturale degli studi di settore per il periodo d'imposta 2015, al fine di tenere conto della crisi economica; Decreto del MEF del 12.05.2016



Forma Giuridica: Normativa - Decreto
Numero del 12/05/2016
Fonte: Gazzetta Ufficiale

Anche quest'anno è stata approvata la revisione congiunturale speciale degli studi di settore relativi alle attività economiche nel settore delle manifatture, dei servizi, delle attività professionali e del commercio, al fine di tener conto degli effetti della crisi economica e dei mercati, con Decreto del Ministero dell'Economia e delle Finanze del 12 maggio 2016 pubblicato in GU Serie Generale n.113 del 16.05.2016.

Per la compilazione delle Dichiarazioni dei Redditi ti segnaliamo i Software GB dedicati alle Dichiarazioni Fiscali per la gestione di tutte le dichiarazioni dei redditi 2016. Semplici ed intuitivi perchè lavora direttamente sui modelli ministeriali, troverete quadri contabili già compilati con i dati presenti in contabilità (se integrato con il Software GB Contabilità). Il software produce tutti i file telematici e la Console Telematica integrata ti permette di autenticarli ed inviarli all’Agenzia delle entrate senza l’utilizzo di Entratel.

Scopri le diverse configurazioni per Aziende e Professionisti e quelle specifiche per Commercialisti ed esperti contabili.

Fonte: Gazzetta Ufficiale


1 FILE ALLEGATO:
Decreto del MEF del 12/05/2016 - Revisione congiunturale Studi di settore
TAG: Leggi e Decreti ISA - Indici sintetici di affidabilità