Normativa Pubblicata il 24/06/2015

Nuova modulistica Registro imprese dal 15 luglio

Introdotta la sezione speciale delle PMI innovative, modificati i dati relativi alle start-up e attuati i primi accorpamenti tra CCIAA a livello di registro delle imprese e di REA, con Decreto del Ministero dello Sviluppo economico del 22.06.2015, che ha approvato la nuova modulistica informatica e le relative specifiche tecniche per le Camere di commercio



Forma Giuridica: Normativa - Decreto
Numero del 22/06/2015
Fonte: Ministero delle Imprese e del Made in Italy

Il Ministero dello Sviluppo economico con il decreto del 22 giugno 2015 ha approvato la nuova modulistica che introduce la sezione speciale delle PMI innovative, modifica i dati relativi alle start-up e attua i primi accorpamenti tra CCIAA a livello di registro delle imprese e di REA.
Le presenti specifiche tecniche acquistano efficacia con decorrenza dal 15 luglio 2015, con l’eccezione della implementazione della sezione speciale del registro delle imprese relativa alla alternanza scuola-lavoro, che acquisterà efficacia con l’entrata in vigore della legge di riforma della scuola.
A partire dal 15 settembre 2015 non potranno più essere utilizzati programmi realizzati sulla base delle specifiche tecniche approvate con precedenti decreti ministeriali.

Potrebbe interessarti l'e-book Start up innovative 2016 che spiega tutti i passi da compiere per creare una start up s.r.l senza notaio, a cui si rimanda per maggiori approfondimenti.

Segui il Dossier Start up e crowfunding per tanti aggiornamenti e approfondimenti!

Fonte: Ministero delle Imprese e del Made in Italy


2 FILE ALLEGATI:
Decreto del Ministero dello Sviluppo economico del 22/06/2015 Decreto del Ministero dello Sviluppo economico del 22/06/2015 - Allegato
TAG: Leggi e Decreti Mettersi in proprio PMI - Start up e Crowdfunding