Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ultime attività

  • D
    Daikiri ha iniziato una nuova Discussione.
    Salve a tutti. Ho lavorato tutto il mese di marzo e poi ho dato le dimissioni online senza rispettare i giorni di preavviso. Lavoravo...
    • IMG_6642.jpeg
    • IMG_6640.jpeg
    • IMG_6641.jpeg
  • stria54
    stria54 reacted to STUDIOCEL's post in the thread dichiarazione 730 on line with Like Like.
    In pratica ne più né meno come già lo era con la scelta della compilazione assistita..
  • H
    Hanna00 ha risposto alla discussione Piante e Fiori.
    Buon pomeriggio a tutti, mi sono iscritta a questo forum per capire un po di più le piante... Premetto, adoro tutte le piante, fiori, ma...
    • WhatsApp Image 2024-04-26 at 17.00.36.jpeg
    • WhatsApp Image 2024-04-26 at 17.00.29.jpeg
  • C
    Chaostasse ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno, mi sono trasferita in Italia e non conosco ancora bene il sistema di tassazione. Per l`anno scorso ho percepito solo...
  • S
    SirMagik ha risposto alla discussione Bonus Mobili e Bonus Ristrutturazione.
    a quanto ho capito io, al rigo e57 devi inserire l'importo delle spese effettuate per acquisto mobili e grandi elettrodomestici, nel...
  • G
    caso mai capitato, in rete trovo questo...
  • M
    MarLac2024 ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno, Lavoro per una multinazionale dal 2014 per il 100% del tempo da casa. In passato la mia condizione era classificata come...
  • G
    Giorgia Giangiacomi ha iniziato una nuova Discussione.
    Salve a tutti chiedo scusa preventivamente se la domanda potrebbe non essere inerente alla sezione. Mi chiamo Giorgia ho 28 anni e...
  • E
    ernestodp ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno ho un cliente che deve cedere merce ad un cliente Extra UE ma deve consegnare la merce in Francia. Non essendovi consegna...
  • K
    Keanumil ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno, Vorrei comprare una casa che ha la possibilitò di portare a detrazione 80000 Euro grazie al sisma bonus. Ho capito che posso...
  • B
    Grazie 1000!!!!
  • M
    Massimoxxx ha risposto alla discussione CEDOLARE SECCA - richiesta informazioni.
    @STUDIOCEL QUINDI ANCHE PRIMA DEL TERZO ANNO NON NECESSARIAMENTE AL V ANNO? MENTRE SENZA ADIBIRE A RESIDENZA QUANDO SI PUO DISDIRE?
  • L
    credo non sia necessario aprire una scia/cila , ma attendi pareri
  • L
    Loa78 ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno, ho dubbi, io dovrei cambiare il portone del garage senza interventi modificativi murari, posso usufruire del bonus...
  • V
    Grazie mille!
Alto