Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Calcolo retribuzione da lordo a netto t.determinato

domenico_

Utente
Salve,
vorrei gentilmente sapere lo stipendio netto per un 4 livello CCNL studi professionali Consilp 25 ore settimanali,tempo indeterminato.
Nessun familiare a carico,provincia di Venezia.
Conosco anche il lordo che è di € 944,00(è già riproporzionato alle ore lavorate).
Inoltre vorrebbero corrispondermi i ratei di tredicesima e quattordicesima in busta paga, per cui, se è possibile vorrei capire il netto con e senza ratei.

Non riesco a cancellare i miei post nelle due sezioni (terzo settore e in questa)per cui chiedo scusa sin d'ora.
Salve, premesso che personalmente non condivido questo modo di operare ( ma questo non ha alcuna importanza), considerando che la retribuzione mensile gode delle detrazioni d'imposta, cosa che non accade con le c.d. mensilità aggiuntive come nel caso di specie.

Tuttavia, non è vietato esporre nella stessa busta paga della retribuzione del mese le quote delle mensilità aggiuntiva ma si dovrà avere cura di tenere separata la relativa tassazione.

Per il motivo di cui sopra, si ritiene di non dare risposta (con i ratei) non sapendo come intende procedere il datore di lavoro.

Il netto senza ratei è circa 850 euro.

Saluti
 
Ultima modifica:
Alto