News Pubblicata il 27/06/2019

Tempo di lettura: 2 minuti

Bando ISI 2018: gli elenchi degli ammessi

Ecco i vincitori del Bando ISI 2018. Ora l' invio del progetto con il modulo A e della documentazione richiesta entro il 25 luglio



Sono stati pubblicati ieri sul sito dell'Inail gli elenchi provvisori, in ordine cronologico, delle domande di finanziamento ammesse al riparto dei fondi del Bando Isi 2018. 
Negli elenchi , uno per ogni regione,  sono presenti sia le domande ammesse evidenziate con la lettera “S”, che le domande provvisoriamente non ammissibili per carenza di fondi sono caratterizzate dalla lettera “N”.

Il comunicato dell'INAIL ricorda che per le domande con la lettera “S”  le aziende interessate devono inviare il modulo “A” e della documentazione a conferma e completamento della domanda entro il termine di scadenza del 25 luglio, secondo le modalità indicate nell'Avviso pubblico.

ATTENZIONE: E' richiesto il caricamento di tutti di documenti obbliegatori per la tipologia di progetto, e solo al termine la procedura consente l'invio del Modulo A.

Le domande inviate sono state piu di 16.600  , per i  369milioni di euro stanziati quest'anno .

 I contributi sono erogati in conto capitale e possono coprire fino al 65% delle spese previste per ogni progetto ammesso, in base ai parametri e agli importi specificati per ciascuno dei cinque assi di finanziamento previsti.

Come nelle scorse edizioni   i fondi del bando Isi 2018 sono suddivisi in cinque assi di finanziamento, differenziati in base ai destinatari e alla tipologia dei progetti che si intende realizzare.  In particolare :

La  novità di quest'anno è  un  sub-asse di finanziamento da due milioni di euro dedicato specificatamente ai progetti per l’adozione di modelli organizzativi e di responsabilità sociale

L'istituto sottolinea anche che è stato ottimizzato l’utilizzo delle risorse  in modo da azzerare, fino alla fase di consegna della documentazione  la presenza di residui per risorse inutilizzate.  Inoltre gli interventi finanziabili dal bando Isi sono stati classificati in modo puntuale, per identificare  nel dettaglio il raggio di azione del progetto di prevenzione.

Per eventuali richieste di informazioni è sempre possibile contattare il Contact center Inail al numero 06.6001, sia da rete fissa sia da rete mobile .

Fonte: Inail


1 FILE ALLEGATO:
Bando ISI 2018 estratto

TAG: La rubrica del lavoro Bando ISI Inail