News Pubblicata il 26/05/2016

Tempo di lettura: 1 minuto

Bando ISI INAIL oggi il click day

Oggi 26 maggio 2016 nel pomeriggio la fase di inoltro delle domande di accesso ai finanziamenti. Pubblicate le regole tecniche



Il 26 maggio 2016 apre lo sportello informatico relativo al Bando ISI 2015 :le regole tecniche per l’invio della domanda tramite codice identificativo sono pubblicate nel sito INAIL.  E' previsto che dalle ore 16 alle ore 16,30 di oggi Le imprese potranno inviare attraverso lo sportello informatico la domanda di ammissione al contributo utilizzando il codice identificativo attribuito mediante la procedura di download, che devono avere già predisposto entro il 5.5.2016 . E’ disponibile il documento “Regole tecniche e modalità di svolgimento” con le istruzioni per la procedura di invio della domanda online (inoltro del codice identificativo, art. 12 dell’avviso pubblico quadro 2015).
L'Inail ricorda  all’utenza che è vietato l'utilizzo di strumenti automatici di invio (es. robot). Il loro utilizzo determina il rilascio da parte del sistema di un messaggio di errore. Inoltre  ricorda che il codice identificativo  consiste in una stringa di 65 caratteri che è stata attribuita al momento del salvataggio definitivo della domanda e che è visualizzabile in procedura di compilazione seguendo le indicazioni riportate nel punto 6 del Manuale Utente ISI 2015. Il primo carattere della stringa può essere il segno “+” o il segno “-“ ed è parte integrante del codice identificativo. Essendo la procedura di invio informatizzata, l’utente dovrà disporre necessariamente di:

Fonte: Inail



TAG: La rubrica del lavoro Inail