News Pubblicata il 05/11/2014

Selezioni per 150 animatori turistici

Animation tourist service nell'ambito del programma EURES cerca 150 animatori per villaggi in Italia e all'estero. Prima selezione a Padova il 15 dicembre 2014



Animation Tourist Service seleziona 150 animatori per villaggi italiani o internazionali  nell'ambito del programma europeo EURES.
È preferibile la conoscenza di almeno una lingua straniera tra inglese, tedesco, russo o francese, ma non è fondamentale.
Destinazioni: villaggi italiani o internazionali in Grecia, Egitto, Spagna, Tunisia, Zanzibar, Kenia o per Italia, Trentino Alto Adige, Sardegna, Lignano Sabbiadoro, Toscana.
Retribuzione: a partire da euro 400 netti mensili in base al profilo e l'esperienza nel settore; vitto e alloggio sono forniti dall'agenzia. In caso di esito positivo del colloquio di selezione è prevista una formazione gratuita con vitto e alloggio a carico dei candidati.
Per partecipare alle selezioni è necessario inviare il CV con foto via e-mail a: info@animationtourism.com e per conoscenza a eurespadova@provincia.padova.it con oggetto CV ATS.
La prima giornata di selezioni si terrà il 15 dicembre 2014 a Padova.

Vai al Focus Concorsi ed Esami sul Business Center di Fiscoetasse: troverai  i migliori  aggiornatissimi    manuali per arrivare preparato alle prove

Per notizie e aggiornamenti i tempo reale  iscriviti al  canale Telegram Maggioli editore Concorsi pubblici

Fonte: Fisco e Tasse



TAG: Concorsi pubblici 2023/2024 La rubrica del lavoro