News Pubblicata il 03/11/2014

Tempo di lettura: 1 minuto

Selezione per amministrazione al Politecnico di Milano

Concorso per contratto a tempo indeterminato nell'amministrazione del Politecnico di Milano, area paghe. Scadenza bando 17 Novembre 2014



Il Politecnico di Milano ha indetto un concorso per l’assunzione con contratto a tempo indeterminato ed orario settimanale di 36 ore per una figura professionale nell’area tecnica, ossia presso l’Area Risorse Umane e Organizzazione –Servizio Stipendi, area amministrazione gestionale. È richiesto ai candidati:
Le prove di esame sono state calendarizzate per i giorni 26 e 27 novembre 2014 alle ore 9:30. In base al numero delle domande presentate, potrà svolgersi una prova preselettiva a risposta multipla.
La domanda di ammissione alla procedura selettiva dovrà essere indirizzata al Direttore Generale del Politecnico di Milano, Piazza Leonardo da Vinci, 32 – 20133 Milano entro il 17 novembre 2014. È possibile consegnarla a mano, oppure, procedere con la spedizione per raccomandata o tramite PEC.
 Maggiori informazioni : www.cliclavoro.gov.it

Vai al Focus Concorsi ed Esami sul Business Center di Fiscoetasse: troverai  i migliori  aggiornatissimi    manuali per arrivare preparato alle prove

Per notizie e aggiornamenti i tempo reale  iscriviti al  canale Telegram Maggioli editore Concorsi pubblici

Fonte: Fisco e Tasse



TAG: Concorsi pubblici 2023/2024 La rubrica del lavoro