News Pubblicata il 23/04/2014

Tempo di lettura: 1 minuto

Offerte di lavoro all'estero

La Corte penale dell'Aia cerca un avvocato. Due responsabili progetto invece per la European University association a Bruxelles.



La Corte Penale Internazionale (International Criminal Court - ICC), tribunale per crimini internazionali che ha sede all’Aia (Paesi Bassi), cerca un Avvocato per contratto biennale. Requisiti richiesti:
• Laurea in Giurisprudenza, con enfasi sul Diritto Pubblico Internazionale, Diritto Amministrativo o Diritto Umanitario
• Ottima conoscenza di almeno una delle due Lingue ufficiali della Corte: Inglese o Francese. La conoscenza lavorativa della seconda costituisce un vantaggio
• Almeno 2 anni di esperienza di professione legale
• Buoni doti IT, in particolare per quanto riguarda database, servizi internet/intranet
• Eccellenti doti di ricerca
 Retribuzione offerta : 54,623 Euro annuali.  È possibile candidarsi fino al 28 Aprile 2014. Per maggiori informazioni: http://www.icc-cpi.int/Pages/default.aspx
L'European University Association (EUA), Associazione con sede a Bruxelles che rappresenta circa 850 università  in 47 paesi in Europa, ricerca due responsabili di progetto. Nel dettaglio le figure ricercate riguardano:
• Project Officer  che deve contribuire a sostenere le università europee a rafforzare la loro capacità istituzionale: attuare progetti e altre attività nel campo della garanzia della qualità e contribuire al lavoro politico dell’Associazione .
• Project Officer (Policy/Data Analyst)
L'unità politica dell'istruzione superiore vuole integrare il proprio team con un professionista con esperienza per contribuire al monitoraggio delle politiche e di analisi dei dati su una vasta gamma di argomenti di istruzione superiore.
Per entrambe le vacancy, inviare CV a vacancies@eua.be entro il 27 Aprile 2014.  Per maggiori informazioni:
http://www.eua.be/Jobs.aspx

Vai al Focus Concorsi ed Esami sul Business Center di Fiscoetasse: troverai  i migliori  aggiornatissimi    manuali per arrivare preparato alle prove

Per notizie e aggiornamenti i tempo reale  iscriviti al  canale Telegram Maggioli editore Concorsi pubblici

Fonte: Fisco e Tasse



TAG: Concorsi pubblici 2023/2024 La rubrica del lavoro