News Pubblicata il 21/04/2014

Tempo di lettura: 1 minuto

No profit per EXPO 2015

Call internazionale di Fondazione Triulza per la partecipazione ad EXPO 2015 del Terzo Settore - Domande entro il 30 aprile 2014



La Call Internazionale “Exploring your Idea! Destination Expo Milano 2015” si rivolge alle organizzazioni del Terzo Settore nazionali e internazionali. Istituzioni e Aziende possono partecipare solo in partenariato con le realtà non profit.
Esse dovranno:
• presentare una declinazione del tema Expo ‘Nutrire il Pianeta, Energie per la Vita’;
• rispettare i criteri etici che uniformano l’operato della Fondazione, di Expo Milano 2015 e di Expo 2015 S.p.A.;
• favorire il coinvolgimento del pubblico (propri associati, visitatori di Expo, media);
• contenere un piano che assicuri la sostenibilità economica e finanziaria della proposta presentata.
Cascina Triulza è lo spazio all’interno del Sito Espositivo di Expo Milano 2015 dedicato e gestito dalle Organizzazioni della Società Civile (OSC).  Fondazione Triulza, che gestisce la Cascina in qualità di Non Official Participant, raccoglie le istanze e le proposte in vista di Expo Milano 2015 per organizzare la loro presenza nella Cascina Triulza durante i 6 mesi dell’Esposizione Universale, per favorire l’incontro tra culture diverse, per accrescere la conoscenza e incoraggiare la partecipazione attiva dei cittadini, specialmente dei più giovani, per garantire l’accoglienza e l’inclusione di tutti i soggetti sociali, a partire dai più svantaggiati.
Le organizzazioni devono inviare il modulo di partecipazione ed i relativi allegati all’indirizzo mail : fondazionetriulza@pec.net entro le 24.00 (ora locale) del 30 aprile 2014.
 Per maggiori informazioni: www.fondazione triulza.org

Ti potrebbe interessare l'ebook Guida Expo 2015  Rapida panoramica delle opportunità di business e le indicazioni sulle norme fiscali e sui contratti di lavoro da applicare a Expo per partecipanti e fornitori
 

Fonte: Fisco e Tasse



TAG: Emergenza Coronavirus- Green pass Terzo Settore e non profit La rubrica del lavoro