News Pubblicata il 26/03/2014

Selezione per 80 addetti al customer care in multinazionale

Eures cerca addetti con conoscenza tedesco e inglese - Le domande vanno inviate entro il 1 Aprile 2014



Nell’ambito del progetto Your First Eures Job, Eures , azienda multinazionale con sede a Lisbona, Portogallo, specializzata in Customer Service, cerca 80 persone per il ruolo di addetti al Customer Service da inserire in un contesto internazionale con possibilità di sviluppo professionale.
Mansioni: Customer Support telefonico, email e live chat nel settore Turistico, Online Gaming o delle Telecomunicazioni, analisi delle esigenze del cliente, con informazioni e risoluzione dei problemi.
Richieste ottima conoscenza della lingua Tedesca (C1) e Inglese (B2). Viene offerto un contratto a tempo determinato, 6 mesi rinnovabile, per una disponibilità full time.
Per presentare la candidatura è necessario registrarsi a Your First Eures Job cliccando su "Invia la tua candidatura" e inviare il CV all'indirizzo di posta giac@delegaterecruitment.com e in copia a eures@moliselavoro.it, indicando nell'oggetto della mail la posizione ricercata.
Per chi si è già registrato, occorre inviare il CV all’indirizzo indicato. Le domande trasmesse parzialmente o con modalità differenti rispetto a quanto indicato non saranno prese in considerazione. Scadenza per la presentazione delle domande: 1 aprile 2014.  Per maggiori informazioni: www.cliclavoro.gov.it

Vai al Focus Concorsi ed Esami sul Business Center di Fiscoetasse: troverai  i migliori  aggiornatissimi    manuali per arrivare preparato alle prove

Per notizie e aggiornamenti i tempo reale  iscriviti al  canale Telegram Maggioli editore Concorsi pubblici

Fonte: Fisco e Tasse



TAG: Concorsi pubblici 2023/2024 La rubrica del lavoro