News Pubblicata il 10/12/2013

Finanziamenti microimprese in Abruzzo

Avviso pubblico della Regione Abruzzo per l'erogazione di microcredito a piccole imprese e lavoratori autonomi. Invio domande da oggi al 20 Dicembre 2013



La Regione Abruzzo ha pubblicato l’avviso pubblico per l’erogazione di microcredito, che consiste nella concessione di finanziamenti di importo compreso tra 5.000 e 25.000 euro e che ha l’obiettivo di sostenere la microimprenditorialità locale e il lavoro autonomo, finanziando l’avvio di nuove attività economiche, ovvero la realizzazione di nuovi investimenti e/o il consolidamento dell’attività imprenditoriale nell’ambito di iniziative già esistenti, da parte di quei soggetti che si trovino in difficoltà ad accedere ai canali tradizionali del credito.
Le domande di ammissione (inviate mediante raccomandata A/R, corriere privato con prova di consegna, PEC all’indirizzo abruzzosviluppo@pec.abruzzosviluppo.it) dovranno essere inoltrate a partire dal 10 dicembre 2013 e fino al 20 dicembre 2013. Saranno ritenute ammissibili solo le istanze pervenute ad Abruzzo Sviluppo entro il 15 gennaio 2014. Per maggiori informazioni:
http://www.abruzzosviluppo.it/new/2013/10/31/ii-avviso-pubblico-per-lerogazione-di-microcredito/

Fonte: Fisco e Tasse



TAG: La rubrica del lavoro Incentivi assunzioni e sgravi contributivi 2023