News Pubblicata il 18/06/2012

Revisori dei conti per Comuni e Province: domanda entro il 15 luglio 2012

Scade il 15 luglio prossimo il termine entro il quale i professionisti possono inviare la domanda per essere inseriti nell’elenco dei revisori contabili per Comuni e Province



I professionisti hanno tempo fino al 15 luglio 2012 per presentare, per via telematica, la domanda per essere ammessi negli elenchi regionali da cui saranno estratti i revisori contabili di Comuni e Province. Lo prevede il Decreto del Ministro dell’Interno pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di venerdì 15 giugno, che apre di fatto così un termine di 30 giorni. Il Dipartimento Finanza locale del ministero ha anche predisposto un’apposita sezione informativa per i professionisti, completa di manuale in Pdf e tutor in audiovideo per illustrare i requisiti richiesti ai futuri revisori e la procedura per l’iscrizione nell’elenco.

Scopri l'Offerta Formativa 2024: 

Ti consigliamo:

NOVITÀ 2024
 Revisal ora include il modulo per la revisione legale delle nano imprese

La versione per Nano imprese di Revisal è adeguata ai recenti aggiornamenti normativi e prevede un menù semplificato, adatto all’attività del sindaco e revisore di un’impresa di minori dimensioni.

Fonte: Il Sole 24 Ore



TAG: Professione Commercialista, Esperto Contabile, Revisore