Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Nuovi messaggi profilo

Buongiorno Domenico, sono nuova del sito e non riesco a capire come scrivere all'interno di una discussione quindi le mando un messaggio privato. Ho un contratto full time di 40 ore a settimana metalmeccanico livello D1, stipendio lordo 1931,78 che si traducono in circa 1500 netti. Mi potrebbe dire quanto diventerebbe se passassi ad un part-time di 32,5 ore? Grazie
Buongiorno Domenico,
ho visto che gentilmente risponde alle perplessità di molti. Le vorrei chiedere che netto posso aspettarmi su 14 mensilità per la seguente proposta: RAL di 29.9 k, CCNL mobilità (Trenitalia), a tempo indeterminato, regione Lazio, Livello c2, 38h settimanali. Grazie mille in anticipo per il tempo dedicatomi.
Buon giorno, ho due contratti subordinati a termine, e mi hanno consigliato in uno dei due di richiedere la detrazione del lavoro dipendente.
Ho optato per la richiesta, al lavoro che avevo iniziato prima e che meno mi interessa nel proseguo del tempo.
Tale disdetta è stata effettuata nel mese di Luglio dove ho avuto anche nella busta paga la liquidazione dei mesi precedenti.
Ho percepito addebiti di Irpef alti.
M
MARIAV
Vorrei capire come mai...e per quante volte l'anno accadrà questo addebito di tasse?
Grazie mille a chi risponderà
Buonasera,avrei un dubbio su una plusvalenza riguardante la vendita di una casa acquistata come 2^ che sto vendendo(dopo meno di 5 anni) x acquistarne una da adibire a 1^.
Ho letto su vari siti che il mio caso e' uno dei motivi che permette di non pagare la plusvalenza.Vi chiedo se e' cosi e dopo posso trovare la dicitura che eventualmente me lo conferma...grazie
Quanto è lo stipendio netto di un livello D2 settore metalmeccanico 40 ore settimanali con lordo di 1931? Grazie a chi risponderà
P
Padoana
OFFRIAMO PRESTITI DA 1000€ A 100.000€ CON TASSO DI INTERESSE VANTAGGIOSO DI 5% ANNUO.
  • IL PERIODO DI RIMBORSO MASSIMO È DI 1 A 10 ANNI.
  • IL RIMBORSO DEL CREDITO COMINCIA TRA 90 GIORNI (3MESI) DOPO AVER RICEVUTO IL TUO FINANZIAMENTO.
EMAIL: padoansilvano61@gmail.com

NUMERO WHATSAPP : ‪+39 350 575 4021‬

CORDIALI SALUTI ‼️
Buongiorno, cerco informazioni in merito all'indennitá di preavviso con dimissioni entro l'anno del figlio. L’ibdenbita è sempre dovuta? Avendo firmato un patto di prolungamento del preavviso a 6 mesi, significa che mi viene riconosciuta un’indennità di preavviso pari a 6 mesi? al momento sono in maternità facoltativa fino al 30 luglio. Poi prenderò ferie fino a fine agosto. Quando è meglio dare le dimissioni?
Ho risolto e voglio farti donazione, ma sul sito non trovo le modalità. Per cortesia dammi i riferimenti. Grazie ancora
D
davide.pe
M
MASSIMOP76
SCUSAMI quando scarichiamo il tuo file dobbiamo sostituire quello vecchio o dobbiamo lasciare entrambi?
D
davide.pe
Deve sostituire il vecchio.
Buonasera ho ricevuto CU da Booking

Sul reddito certificato è stata applicata ritenuta d'acconto del 21%

Mi sapete dire in quale quadro del modello unico 2025 vanno indicati il reddito e la ritenta d'acconto?

Grazie per l'attenzione
Qualcuno può aiutarmi ?
Mio fratello vuol chiedere #naspianticipata
fatto richiesta naspi tipo il 18/6, ha aperto p.iva verso il 29/6 , la naspi non era ancora stata accolta , ora l’INPS gli chiede il #redditopresunto , che non sa nemmeno calcolare ‍♀️ Se mette più di 4800 credo non gliela diano nemmeno , se mette 0 non so se poi incorre in sanzioni future …
Come può fare ? Come deve fare ?
DEDUCIBILITA' CONSORZIO DI BONIFICA
M
MARIAMORA
Buongiorno, se la moglie a carico ha la proprietà dell'immobile e paga il consorzio di bonifica, il coniuge può dedurla nel suo 730?
Alto