Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Nuovi messaggi profilo

Avrei una domanda. Mio figlio residente in USA iscritto all’AIRE deve dichiarare in USA l’acquisto della nuda proprietà di un immobile sito in Italia? Grazie
Buonasera
chiedo scusa del disturbo ma ho una domanda.
A luglio ho cambiato lavoro.
Ho accettato un indeterminato, ccnl commercio (quindi 14 mensilità), 38.000€ di RAL, 2 livello.
Non ho figli o coniuge a carico (quindi nessuno a carico), nessun bonus o detrazione in particolare, abito e lavoro in Lombardia (vivo in prov di MB e lavoro a Milano).
Lei mi sa dire quanto è il mio netto?
Salve a qualcuno è mai capitato? La mia banca mi chiama e mi dice di recarmi in sede, poiché nel 2021 una transazione non andata a buon fine,( cioè io ho pagato e poi la somma mi è stata rimborsata),del pagamento di carburante, oggi deve essere rimborsata.
Premetto che ho scaricato ilfiles cacerts l'ho installato ed è lo stesso di quello esistente Kb 86.
D
davide.pe
Se dopo la sostituzione del cacerts continua ad avere problemi c'è sicuramente qualche complicazione, da valutare.
Posso a questo punto sol ooffrirle il mio supporto remoto. Se vuole può contattarmi su:

Sto cercando una soluzione a questo nuovo problema del cacerts che torna nuovamente indietro. Farò sapere quando la trovo.
  • Like
Reactions: MassimoBnc
M
MassimoBnc
Grazie Davide, se trovo qualcosa anch'io faccio sapere, ma ho esaurito le idee.
C
Candida Assi
Buonasera, sto impazzendo, dopo aver installato desktop telematico, non mi permette di installare il software per poter inviare il 770 di un condominio.
Ho disinstallato e reinstallato 3 volte java e poi il DT, ma senza risultati. A febbraio funzionava. ora sto cercando di trovare il file .zip di cacerts da sostiuire, perche' io ho 84 kb e non 86 come dite voi. Aiutatemi pf. Grazie
D
davide.pe
Buonasera Domenico, mi hanno proposto un contratto di apprendistato professionalizzante ccnl del commercio con livello iniziale 6 per i primi 18 mesi, 5 per i successivi 18 mesi e poi inquadramento finale al 4 livello. Di seguito ti indico i dati retributivi lordi, se riesci indicativamente a dirmi il netto per 14 mensilità, senza trattamento integrativo.
Per i primi 18 mesi 1519,06 lordi
Alto