Buonasera Domenico, mi hanno proposto un contratto di apprendistato professionalizzante ccnl del commercio con livello iniziale 6 per i primi 18 mesi, 5 per i successivi 18 mesi e poi inquadramento finale al 4 livello. Di seguito ti indico i dati retributivi lordi, se riesci indicativamente a dirmi il netto per 14 mensilità, senza trattamento integrativo.
Per i primi 18 mesi 1519,06 lordi
Buongiorno Domenico, sono nuova del sito e non riesco a capire come scrivere all'interno di una discussione quindi le mando un messaggio privato. Ho un contratto full time di 40 ore a settimana metalmeccanico livello D1, stipendio lordo 1931,78 che si traducono in circa 1500 netti. Mi potrebbe dire quanto diventerebbe se passassi ad un part-time di 32,5 ore? Grazie
Buongiorno Domenico,
ho visto che gentilmente risponde alle perplessità di molti. Le vorrei chiedere che netto posso aspettarmi su 14 mensilità per la seguente proposta: RAL di 29.9 k, CCNL mobilità (Trenitalia), a tempo indeterminato, regione Lazio, Livello c2, 38h settimanali. Grazie mille in anticipo per il tempo dedicatomi.
Buon giorno, ho due contratti subordinati a termine, e mi hanno consigliato in uno dei due di richiedere la detrazione del lavoro dipendente.
Ho optato per la richiesta, al lavoro che avevo iniziato prima e che meno mi interessa nel proseguo del tempo.
Tale disdetta è stata effettuata nel mese di Luglio dove ho avuto anche nella busta paga la liquidazione dei mesi precedenti.
Ho percepito addebiti di Irpef alti.
Se le va valuti una donazione per supportare il mio lavoro.
Paga con Davide D'Amico PayPal.Me