Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Nuovi messaggi profilo

Oggetto: Richiesta formale di riesame e chiarimenti sul mio account

Egregio Amministratore,

Mi chiamo Francis Henry e svolgo l’attività di prestatore professionale.
Le scrivo con il massimo rispetto per richiedere un cortese riesame della sospensione del mio account, avvenuta più volte negli ultimi giorni.

Con i miei più cordiali saluti,
Avrei una domanda. Mio figlio residente in USA iscritto all’AIRE deve dichiarare in USA l’acquisto della nuda proprietà di un immobile sito in Italia? Grazie
P
PRESTATORE1
AVETE BISOGNO DI UN PRESTITO TRA PRIVATI ?

Ottieni il tuo prestito senza busta paga. Valutazione in 24 ORE , zero sorprese. Scopri come. Hai bisogno di un prestito? Nessuna busta paga richiesta. Richiedi subito una consulenza. Ecco il nostro indirizzo email al quale potete contattarci se siete interessati: [email protected]

Grazie
Buonasera
chiedo scusa del disturbo ma ho una domanda.
A luglio ho cambiato lavoro.
Ho accettato un indeterminato, ccnl commercio (quindi 14 mensilità), 38.000€ di RAL, 2 livello.
Non ho figli o coniuge a carico (quindi nessuno a carico), nessun bonus o detrazione in particolare, abito e lavoro in Lombardia (vivo in prov di MB e lavoro a Milano).
Lei mi sa dire quanto è il mio netto?
Salve a qualcuno è mai capitato? La mia banca mi chiama e mi dice di recarmi in sede, poiché nel 2021 una transazione non andata a buon fine,( cioè io ho pagato e poi la somma mi è stata rimborsata),del pagamento di carburante, oggi deve essere rimborsata.
Premetto che ho scaricato ilfiles cacerts l'ho installato ed è lo stesso di quello esistente Kb 86.
D
davide.pe
Se dopo la sostituzione del cacerts continua ad avere problemi c'è sicuramente qualche complicazione, da valutare.
Posso a questo punto sol ooffrirle il mio supporto remoto. Se vuole può contattarmi su:

Sto cercando una soluzione a questo nuovo problema del cacerts che torna nuovamente indietro. Farò sapere quando la trovo.
  • Like
Reactions: MassimoBnc
M
MassimoBnc
Grazie Davide, se trovo qualcosa anch'io faccio sapere, ma ho esaurito le idee.
C
Candida Assi
Buonasera, sto impazzendo, dopo aver installato desktop telematico, non mi permette di installare il software per poter inviare il 770 di un condominio.
Ho disinstallato e reinstallato 3 volte java e poi il DT, ma senza risultati. A febbraio funzionava. ora sto cercando di trovare il file .zip di cacerts da sostiuire, perche' io ho 84 kb e non 86 come dite voi. Aiutatemi pf. Grazie
D
davide.pe
Alto