Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Nuovi messaggi profilo

OFFERTA DI FINANZIAMENTO SENZA BUSTA PAGA. OFFRO UN FINANZIAMENTO CHE VA DA 1000€ AD UN IMPORTO DI 100.000€.
  • LA NOSTRA ASSOCIAZIONE OFFRE FINANZIAMENTO E RIABILITAZIONE GRATUITA A TUTTE LE VITTIME DI INCIDENTI.
Email: albertofontan83@gmail.com
Numero Whatsapp : ‪+39 350 575 4021‬
Cordiali saluti !!
Buongiorno, cerco informazioni in merito all'indennitá di preavviso con dimissioni entro l'anno del figlio. L’ibdenbita è sempre dovuta? Avendo firmato un patto di prolungamento del preavviso a 6 mesi, significa che mi viene riconosciuta un’indennità di preavviso pari a 6 mesi? al momento sono in maternità facoltativa fino al 30 luglio. Poi prenderò ferie fino a fine agosto. Quando è meglio dare le dimissioni?
Alberto12
Alberto12
OFFERTA DI FINANZIAMENTO SENZA BUSTA PAGA. OFFRO UN FINANZIAMENTO CHE VA DA 1000€ AD UN IMPORTO DI 100.000€.
  • LA NOSTRA ASSOCIAZIONE OFFRE FINANZIAMENTO E RIABILITAZIONE GRATUITA A TUTTE LE VITTIME DI INCIDENTI.
Email: albertofontan83@gmail.com
Cordiali saluti !!
Ho risolto e voglio farti donazione, ma sul sito non trovo le modalità. Per cortesia dammi i riferimenti. Grazie ancora
D
davide.pe
M
MASSIMOP76
SCUSAMI quando scarichiamo il tuo file dobbiamo sostituire quello vecchio o dobbiamo lasciare entrambi?
Buonasera ho ricevuto CU da Booking

Sul reddito certificato è stata applicata ritenuta d'acconto del 21%

Mi sapete dire in quale quadro del modello unico 2025 vanno indicati il reddito e la ritenta d'acconto?

Grazie per l'attenzione
Qualcuno può aiutarmi ?
Mio fratello vuol chiedere #naspianticipata
fatto richiesta naspi tipo il 18/6, ha aperto p.iva verso il 29/6 , la naspi non era ancora stata accolta , ora l’INPS gli chiede il #redditopresunto , che non sa nemmeno calcolare ‍♀️ Se mette più di 4800 credo non gliela diano nemmeno , se mette 0 non so se poi incorre in sanzioni future …
Come può fare ? Come deve fare ?
Alberto12
Alberto12
OFFERTA DI FINANZIAMENTO SENZA BUSTA PAGA. OFFRO UN FINANZIAMENTO CHE VA DA 1000 AD UN IMPORTO DI 50.000.
Grazie
DEDUCIBILITA' CONSORZIO DI BONIFICA
M
MARIAMORA
Buongiorno, se la moglie a carico ha la proprietà dell'immobile e paga il consorzio di bonifica, il coniuge può dedurla nel suo 730?
Help! dovrei passare a un part time con le stesse condizioni di retribuzione del full. Il mio inquadramento è C1 metalmeccanica industria, indeter., 16 anni e 8 mesi di servizio. Sarà un contratto part time con un superminimo ass.le, (io potrei lasciare in lavoro attuale in qualsiasi momento), 20 ore settimanali (4h×5gg). Cosi, mi vengono calcolate le 52 settimane valide ai fini di contribuzione pensionistici?
V
Valdytitti
Scusami se insisto ma domani parlare con il mio datore
buongiorno, anche a me ora risulta stato pagamento completato, ma non vedo importo, lei vedeva subito importo previsto ?
Gent.mo Domenico, dovrei passare a un part time con le stesse condizioni di retribuzione del fulltime. Il mio inquadramento è C1 metalmeccanica industria. Sarà un contratto part time con un superminimo ass.le, (io potrei lasciare in lavoro attuale in qualsiasi momento), 20 ore settimanali (4h×5gg). In questo modo, mi vengono calcolate le 52 settimane valide ai fini di contribuzione pensionistici?
Alto