Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ultime attività

• D
    Salve, è sufficiente la settimana. Saluti
  • D
    domenico_ ha risposto alla discussione Contratto IV livello commercio.
    Salve, circa 720 euro. Saluti
  • D
    Salve, la differenza circa + 120 euro per ccnl chimico farmaceutico; non si ravvisa attinenza alcuna relativa all'inquadramento dei due...
  • D
    domenico_ ha risposto alla discussione Indennità malattia.
    Salve, l'argomento è complesso, ti propongo il seguente link Saluti...
  • D
    Salve, già in precedenza il ministero del lavoro aveva dato risposta negativa a una fattispecie come quella d'interesse. saluti
  • D
    Salve, dalla data delle dimissioni sono trascorsi i 7 gg utili per revocare quest'ultime ( dimissioni)? Saluti
  • M
    michelo92 ha iniziato una nuova Discussione.
    Salve, sono andato in una concessionaria per l'acquisto di una macchina usata e mi hanno fatto questo prospetto per il pagamento...
  • S
    STUDIOCEL ha risposto alla discussione Pause videoterminale e demansionamento.
    la questione è per la tua salute...non ha senso barattare la salute con altro..i tuoi diritti sono tali anche se nessuno dei tuoi...
  • T
    tdname ha risposto alla discussione Pause videoterminale e demansionamento.
    Buondì. La mia è principalmente una questione di "Principio". Quando gli ho proposto di fare 1 tampone a settimana per lavorare al mio...
  • G
    gianni1968 ha risposto alla discussione Pause videoterminale e demansionamento.
    Buongiorno, dal 2° tuo post mi è ancora + nebulosa la questione, provo a ipotizzare: non hai il green-pass e, per eludere il documento...
  • F
    filippo1987 ha iniziato una nuova Discussione.
    Se i lavori invece partono entro fine 2021 e terminano entro il 30 giugno 2022 vale invece la legge precedente e cioe' senza Isee? Grazie
  • E
    enrico531 ha iniziato una nuova Discussione.
    salve a tutti qualcuno ha gia` avuto a che fare con la dichiarazione di redditi da capital gain in particolare trading on line? AL...
  • A
    albi83 ha risposto alla discussione Iva su infissi.
    Grazie. Resta comunque importante capire in caso di fattura con imponibile errato ed iva errata, se io contribuente posso perdere il...
  • catia71
    catia71 ha risposto alla discussione Iva su infissi.
    forse questo articolo ti può aiutare...
  • A
    albi83 ha iniziato una nuova Discussione.
    Buonasera a tutti. Ho sostituito gli infissi presso la mia abitazione. La ditta che mi ha fornito il tutto, ha fatto una fattura con la...
Alto