Scopri il nostro network
Home
Business Center
Blog
Site Center
Menu
Home
Forums
Nuovi post
Cerca nel forum
NEWS FORUM
Nuovi post
Nuovi messaggi profilo
Ultime attività
Membri
Visitatori attuali
Nuovi messaggi profilo
Cerca tra i messaggi di un utente
Entra
Registra
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
By:
Nuovi post
Nuovi messaggi profilo
Ultime attività
Menu
Entra
Registra
Home
NEWS FORUM
JavaScript is disabled. For a better experience, please enable JavaScript in your browser before proceeding.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Ultime attività
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi messaggi profilo
Ultime attività
catia71
ha risposto alla discussione
Busta paga conguaglio irpef con segno -.
.
non devi prendere l'imponibile irpef, in questo caso il conguaglio è fatto sull'anno quindi vedi le caselle sotto l'importo complessivo...
Lunedì alle 08:34
catia71
Busta paga conguaglio irpef con segno -.
.
no son trattenute se hanno segno meno vanno aggiunte non tolte e il conguaglio è corretto
Lunedì alle 08:28
D
Deni1991
ISEE 2026 - Incremento patrimonio immobiliare . A-B negativo
.
Intanto grazie mille.. Ho ancora un dubbio, ho ricevuto un prestito infruttifero dai miei genitori sempre nel 2024. L' ammontare di...
Lunedì alle 07:59
D
Deni1991
.
Intanto grazie mille.. Ho ancora un dubbio, ho ricevuto un prestito infruttifero dai miei genitori sempre nel 2024. L' ammontare di...
Lunedì alle 07:58
D
Deni1991
reacted to
STUDIOCEL's post
in the thread
with
Like
.
Importo da atto notarile acquisto nel 2024 meno Importo da atto notarile vendita nel 2024 uguale Importo incremento immobiliare...se...
Lunedì alle 07:56
G
gianni1968
reacted to
Fabiano Corna's post
in the thread
Plusvalenza terreni edificabili
with
Like
.
Do per assunto che lei sia un privato cittadino non in regime di impresa. La norma di riferimento è l’articolo 67, comma 1, lettera del...
Lunedì alle 07:22
G
gianni1968
Fattura a seguito scontrino fiscale
.
Buongiorno, concordo anch'io: questi buoni o rapporti di lavoro sono "equivalenti" il ddt
Lunedì alle 07:17
F
fedesimo
ha iniziato una nuova Discussione.
Ciao, sto frequentando un corso per la dichiarazione dei redditi, mi sono bloccato in questa esercitazione, ho compilato il rigo B1 ma...
Lunedì alle 03:15
A
Anto13
Salve, La somma dei redditi nucleo familiare delle’isee dovrebbe coincidere con la somma dell’importo dei due cud (mio e di mia moglie)...
Domenica alle 23:15
R
RaffaSav
reacted to
AntoLan94's post
in the thread
Dubbi su compilazione ISEE
with
Like
.
Siamo un nucleo familiare composta da due persone. Persona 1 con reddito imponibile (medico) Persona 2 con borsa di studio...
Domenica alle 21:07
R
RaffaSav
Dubbi su compilazione ISEE
.
Sera! Seguo perché ho lo stesso dubbio.. alla voce patrimoni mobiliari, risulta registrato un codice 23 ma a importo zero. Anche se in...
Domenica alle 21:06
F
Fabiano Corna
Dipendenti Ets e regime forfettario
.
Direi di no. Tale norma esiste per il regime forfettario riguardante le persone fisiche. Esistono, è vero, al riguardo dei limiti...
Domenica alle 20:15
A
AntoLan94
Siamo un nucleo familiare composta da due persone. Persona 1 con reddito imponibile (medico) Persona 2 con borsa di studio...
Domenica alle 19:41
I
Ivan71
Buongiorno, ho difficoltà ad inserire saldo e giacenza media del mio account Satispay nella DSU per ISEE. Ho ricevuto l’attestazione, ma...
Domenica alle 16:43
O
oasis82
Isee 2026 - franchigia prima casa
.
Ragazzi eccomi, ho appena finito di fare l'ISEE precompilato e devo dire che si è abbassato rispetto a quello dell'anno scorso (31.000)...
Domenica alle 15:35
Home
NEWS FORUM
Alto