Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ultime attività

• catia71
    catia71 ha risposto alla discussione Busta paga conguaglio irpef con segno -..
    non devi prendere l'imponibile irpef, in questo caso il conguaglio è fatto sull'anno quindi vedi le caselle sotto l'importo complessivo...
  • catia71
    catia71 ha risposto alla discussione Busta paga conguaglio irpef con segno -..
    no son trattenute se hanno segno meno vanno aggiunte non tolte e il conguaglio è corretto
  • D
    Intanto grazie mille.. Ho ancora un dubbio, ho ricevuto un prestito infruttifero dai miei genitori sempre nel 2024. L' ammontare di...
  • D
    Intanto grazie mille.. Ho ancora un dubbio, ho ricevuto un prestito infruttifero dai miei genitori sempre nel 2024. L' ammontare di...
  • D
    Importo da atto notarile acquisto nel 2024 meno Importo da atto notarile vendita nel 2024 uguale Importo incremento immobiliare...se...
  • G
    Do per assunto che lei sia un privato cittadino non in regime di impresa. La norma di riferimento è l’articolo 67, comma 1, lettera del...
  • G
    gianni1968 ha risposto alla discussione Fattura a seguito scontrino fiscale.
    Buongiorno, concordo anch'io: questi buoni o rapporti di lavoro sono "equivalenti" il ddt
  • F
    fedesimo ha iniziato una nuova Discussione.
    Ciao, sto frequentando un corso per la dichiarazione dei redditi, mi sono bloccato in questa esercitazione, ho compilato il rigo B1 ma...
  • A
    Anto13 ha iniziato una nuova Discussione.
    Salve, La somma dei redditi nucleo familiare delle’isee dovrebbe coincidere con la somma dell’importo dei due cud (mio e di mia moglie)...
  • R
    RaffaSav reacted to AntoLan94's post in the thread Dubbi su compilazione ISEE with Like Like.
    Siamo un nucleo familiare composta da due persone. Persona 1 con reddito imponibile (medico) Persona 2 con borsa di studio...
  • R
    RaffaSav ha risposto alla discussione Dubbi su compilazione ISEE.
    Sera! Seguo perché ho lo stesso dubbio.. alla voce patrimoni mobiliari, risulta registrato un codice 23 ma a importo zero. Anche se in...
  • F
    Fabiano Corna ha risposto alla discussione Dipendenti Ets e regime forfettario.
    Direi di no. Tale norma esiste per il regime forfettario riguardante le persone fisiche. Esistono, è vero, al riguardo dei limiti...
  • A
    AntoLan94 ha iniziato una nuova Discussione.
    Siamo un nucleo familiare composta da due persone. Persona 1 con reddito imponibile (medico) Persona 2 con borsa di studio...
  • I
    Ivan71 ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno, ho difficoltà ad inserire saldo e giacenza media del mio account Satispay nella DSU per ISEE. Ho ricevuto l’attestazione, ma...
  • O
    oasis82 ha risposto alla discussione Isee 2026 - franchigia prima casa.
    Ragazzi eccomi, ho appena finito di fare l'ISEE precompilato e devo dire che si è abbassato rispetto a quello dell'anno scorso (31.000)...
Alto