Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ultime attività

• E
    Elesa ha risposto alla discussione TRATTENUTE SUL CONGUAGLIO PENSIONE.
    Grazie per la risposta, no purtroppo non ha ricevuto nessuna lettera.
  • S
    STUDIOCEL ha risposto alla discussione TRATTENUTE SUL CONGUAGLIO PENSIONE.
    Magari in precedenza aveva ricevuto lettera per debito di 4100, compensati poi coi 4600 di credito da ricostituzione...
  • E
    Elesa ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno a tutti, scrivo per conto di un mio parente, il quale nel cedolino della pensione di vecchiaia di gennaio ha trovato un...
  • S
    STUDIOCEL ha risposto alla discussione Isee errato anni precedenti.
    Vedi col Caf visto che "ha sbagliato" il caf
  • S
    STUDIOCEL ha risposto alla discussione Borse di studio e ISEE 2026.
    ..non farti domande senza senso...i controlli del perché del patrimonio mobiliare posseduto non si fanno con l' isee....
  • C
    Cyra ha risposto alla discussione Borse di studio e ISEE 2026.
    Ti ringrazio per la risposta! Semplicemente ho notato una forte differenza tra quanto riportato nella CU e quanto nella giacenza media e...
  • S
    STUDIOCEL ha risposto alla discussione Borse di studio e ISEE 2026.
    Il patrimonio mobiliare Gm2024 e saldo 31/12/24 è quello che è.... I redditi 2024 sono quelli che sono (da indicare anche borse di...
  • M
    michele1238 ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno. Mi sono accorto che ho ricevuto un contributo ISEE per la casa di riposo di mia nonna che non mi aspettava per 2 anni in...
  • C
    Cyra ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno a tutti, ho un dubbio per cui non riesco a giungere a una soluzione universale. Sono una studentessa universitaria e ho un...
  • Z
    Zmarco82 ha risposto alla discussione Problemi Tari non pagata.
    L’appartamento ha solo il contatore della luce , gas staccato da circa 20 anni e il contatore dell’acqua era uno unico che faceva 2...
  • catia71
    catia71 ha risposto alla discussione Problemi Tari non pagata.
    ma dipende intanto il fabbricato è vuoto? scollegato dalle utenze? ci sono diversi fattori da considerare se ad esempio non ci ha mai...
  • S
    STUDIOCEL ha risposto alla discussione Isee precompilato.
    Non vorrei essere troppo ripetitivo....ripeto per l' ultima volta... Se vuoi fare i calcoli precisi devi seguire la modalità che ti ho...
  • Z
    Rocco se puoi aiutarmi io ho una situazione differente, mio papà è i suoi fratelli hanno ereditato un appartamento nel 2014 e da...
  • Z
    Zmarco82 ha risposto alla discussione Problemi Tari non pagata.
    Buongiorno io ho una situazione simile , mio papà e i suoi fratelli hanno ereditato dopo la morte di mio nonno nel 2014 un appartamento...
  • L
    lorpai ha risposto alla discussione Isee 2026 decurtazione btp valore..
    Buongiorno, voi siete per caso riusciti a risolvere?
Alto