Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ultime attività

• G
    gianni1968 ha risposto alla discussione Dubbio contabile.
    Buongiorno: 23/09/2025 - ASSICURAZIONI @ FORNITORE ASSICURAZIONE € 2596,50 23/09/2025 - FORNITORE ASSICURAZIONE @ BANCA € 2596,50...
  • F
    Fabiola A. ha risposto alla discussione Dubbio contabile.
    E poi mi è stato detto che devo stornare il costo con data 2025…
  • D
    Durdanella ha iniziato una nuova Discussione.
    Chiusura attività commerciale sempre stata in regime forfettario e rimanze merce: occorre emettere autofattura ? Leggo pareri molto...
  • G
    GV93 ha iniziato una nuova Discussione.
    Salve, se in DSU indico il valore del patrimonio netto in FC2 sez. 2 (da prospetto di bilancio ai fini isee per azienda senza obbligo di...
  • F
    Fabiola A. ha risposto alla discussione Dubbio contabile.
    La ringrazio per la risposta ma non mi è chiaro in data 23/09/2025 al momento del pagamento di 2596,50 quale scrittura farebbe
  • F
    Fabiano Corna ha risposto alla discussione Dubbio contabile.
    Poiché l'esercizio 2025 non è ancora chiuso, ha la possibilità di rettificare le scritture di assestamento per riflettere la reale...
  • G
    Salve, avrei bisogno di una mano per la stessa situazione, vorrei capire come compilare il modello F24 semplificato, che non ho mai...
  • F
    Fabiola A. ha iniziato una nuova Discussione.
    Buonasera, ho un dubbio… in data 23/09/2025 ho pagato assicurazione per 2596,50 calcolando il relativo risconto. In data 19/01/2026...
  • F
    Fabiola A. ha iniziato una nuova Discussione.
    Buonasera, ho un dubbio… in data 23/09/2025 ho pagato assicurazione per 2596,50 calcolando il relativo risconto. In data 19/01/2026...
  • F
    Agli occhi del notaio in che senso?...il notaio mica indaga sui tuoi "risparmi"
  • M
    michele1238 ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno. Espongo il mio problema per sapere se è mai successo a qualcuno di voi ed ha trovato rimedio. Mia nonna risiede presso casa...
  • B
    biro77 ha risposto alla discussione patrimonio mobiliare.
    Grazie per la disponibilità.
  • B
    biro77 reacted to STUDIOCEL's post in the thread patrimonio mobiliare with Like Like.
    Si inserisce in incremento patrimonio mobiliare di chi ha eseguito il bonifico... ...se non si inserisce nessun altra conseguenza
  • C
    Ciao, scusami mi aiuteresti a capire cosa hai capito te? Anche a me esce una detrazione diversa da quanto mi aspetto... Ho fatto la...
  • catia71
    catia71 ha risposto alla discussione Rimborso 730 senza sostituto d'imposta.
    no non è esatto, innanzitutto c'è differenza tra modello redditi e modello 730, ma per il 2021 Redditi pf2022 la scadenza era stata...
Alto