Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ultime attività

• S
    STUDIOCEL ha risposto alla discussione Eredità, sorellastra, e debiti..
    Che poi se uno rinuncia non deve più preoccuparsi di niente, chettefrega come fanno a rintracciare tizio Caio o Sempronio...son problemi...
  • catia71
    catia71 ha risposto alla discussione Eredità, sorellastra, e debiti..
    inizi a pagare quando te li cercano ergo se non ti cerca nessuno non paghi, dipende molto da chi è il creditore, se sono finanziarie non...
  • G
    Buongiorno, non sono consulente del lavoro vado a ragionamento (attendi altri pareri): da quando entri nella pubblica amministrazione...
  • M
    Marta83 ha risposto alla discussione Isee 2026 - franchigia prima casa.
    Ciao non so se hai risolto, ma forse ho capito la questione: 1) quella che trovi in attestazione non è la franchigia ma la differenza...
  • F
    fracanali ha iniziato una nuova Discussione.
    Salve, sono una mamma single, l'altro genitore non ha riconosciuto la bimba e non è presente.Cosa devo barrare in questa parte della...
    • Screenshot_20260118-164919~2.jpg
  • M
    Moda73 ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno, devo compilare isee e nella parte iniziale, nella fase di risposta ai quesiti per stabilire la DSU, ho riscontrato un...
  • A
    Alemanna ha risposto alla discussione Eredità, sorellastra, e debiti..
    Grazie mille per la tua risposta.. si lei non eredita la parte di mia mamma nel caso io dovessi rinunciare, ma non capisco come...
  • S
    Dichiarazione integrativa "articolo 2, comma 8-ter, Dpr 322/98" ..entro fine febbraio... ...sempre che il rimborso non sia già stato...
  • L
    Lugirona ha risposto alla discussione Ccnl commercio.
    Grazie mille gentilissimo
  • D
    domenico_ ha risposto alla discussione Ccnl commercio.
    Nel caso sopra indicato il bonus non compete.
  • G
    Gaetano1277 ha risposto alla discussione ISEE errato in eccesso - Assegno unico.
    Buonasera a tutti del Forum. E' successo qualcosa di simile anche a me, ma con un danno economico non di poco conto: è da 4 anni che...
  • G
    Golem ha iniziato una nuova Discussione.
    Normalmente le prestazioni occasionali vanno autorizzate nel momento in cui vengo assunto nella Pubblica Amministrazione, per non andare...
  • D
    Nessuno può aiutarmi? Grazie
  • F
    franta91 ha iniziato una nuova Discussione.
    Ciao a tutti, Sto compilando il modello precompilato online, ho però un dubbio sulla parte relativa ai redditi immobiliari. Io e mio...
  • L
    LR2021 ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno il numero assistenza non mi ha saputo aiutare, chiedo a voi sperando di farmi comprendere. Ho spuntati di verde tutti i...
Alto