Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ultime attività

• catia71
    catia71 ha risposto alla discussione Pronipote maggiorenne e rinuncia.
    il cognome francamente è la prima volta che lo sento, secondo me c'entra essere o non essere chiamato all'eredità e nel caso di specie...
  • D
    Ciao, anch'io sarei interessato a sapere se ci sono state novità @Rorko
  • revisor
    revisor ha iniziato una nuova Discussione.
    Buonasera, i codici F24 per addiz.Reg.le - addiz. c.le e acconto addiz.c.le da usare per le rate da pagare sono rispettivamente 3802 -...
  • F
    fuziotto ha risposto alla discussione Isee, somma dei redditi.
    Ciao a tutti, io ho lo stesso identico problema. Redditi sommati miei e di mia moglie riportati sull' attestazione di € 5.000,00 in più...
  • G
    g92it ha iniziato una nuova Discussione.
    Buonsera a tutti, vi chiedo una mano per capire cosa mi conviene fare. Sono stato forfettario per 6 anni nel settore dell’elettronica...
  • I
    iris80 ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno, sono a chiedere informazioni su una rinuncia di eredità. È venuto a mancare improvvisamente mio zio, ancora giovane e...
  • A
    ANVIN ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno, la franchigia prima casa si intende solo sull'abitazione principale del nucleo fam.? Ovvero, nel caso di coniugi aventi...
  • A
    Amlet0009 ha iniziato una nuova Discussione.
    Cancellare
  • T
    taniettab ha risposto alla discussione Isee 2026 - franchigia prima casa.
    Grazie. Non l'avevo capito. Rimane però il fatto che non mi viene riportata una detrazione di 94.000 ma di 90.312. Cosa mi sfugge?
  • Gabardino
    Gabardino ha risposto alla discussione Isee 2026 - franchigia prima casa.
    La detrazione di 2.500€ NON è per ogni figlio, ma si applica solo a partire dal secondo figlio, quindi nel suo caso sarà 91.500€ +...
  • T
    taniettab ha risposto alla discussione Isee 2026 - franchigia prima casa.
    Buonasera. Io sono sempre più confusa: se la franchigia 1^ casa e' 91.500 + 2500 per ogni figlio, dovrei trovare come detrazione...
  • T
    tommy5 ha risposto alla discussione Domande stipendio netto confapi.
    Residenza faglianico Piemonte. No figli e coniugi a carico.no bonus
  • phidias81
    Quesito riformulato in modo più chiaro scrivo per richiedere un chiarimento generale sulla possibilità di richiedere l’esenzione dal...
  • S
    Sparvy ha risposto alla discussione Rimborso 730 senza sostituto d'imposta.
    DUnque...avevo appuntamento telefonico stamattina ma stranamente ho ricevuto una telefonata lunedi dove mi dicevano che se il mio...
  • A
    Ali86 ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno,ho un contratto di collaborazione coordinata e continuativa da 6 anni che mi scade il 31 gennaio,a dicembre 2025 nel mentre...
Alto