Scopri il nostro network
Home
Business Center
Blog
Site Center
Menu
Home
Forums
Nuovi post
Cerca nel forum
NEWS FORUM
Nuovi post
Nuovi messaggi profilo
Ultime attività
Membri
Visitatori attuali
Nuovi messaggi profilo
Cerca tra i messaggi di un utente
Entra
Registra
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
By:
Nuovi post
Nuovi messaggi profilo
Ultime attività
Menu
Entra
Registra
Home
NEWS FORUM
JavaScript is disabled. For a better experience, please enable JavaScript in your browser before proceeding.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Ultime attività
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi messaggi profilo
Ultime attività
M
mozzo76
ha risposto alla discussione
ISEE PRE-COMPILATO 2026 - Esclusione titoli di Stato fino a 50.000 € PROBLEMATICA
.
Buonasera, è riuscito a rettificarlo o l'ha rielaborato tutto dall'inizio? Grazie
8 Gennaio 2026
F
francescaromana
ha iniziato una nuova Discussione.
Buongiorno a tutti, ho un dubbio: quest'anno mio figlio ha cambiato residenza, quindi nella DSU 2026 non comparirà. Ma i suoi redditi...
8 Gennaio 2026
D
Domsin
Ciao, vorrei un vostro aiuto su come inserire correttamente il mio report fiscale di Binance sul 730 prossimo. Se qualcuno potesse...
8 Gennaio 2026
S
Samyweb
ISEE quota capitale residua mutuo
.
Anche a me ancora non ha applicato la nuova franchigia. Chissà quando si potrà rifare isee... con nuove regole
8 Gennaio 2026
S
Samyweb
ISEE quota capitale residua mutuo
.
Io l'ho ripartito, da sempre
8 Gennaio 2026
S
Samyweb
aiuto: spesa 2025 o 2026?
.
nell'anno in cui lo hai effettivamente pagato
8 Gennaio 2026
S
Samyweb
ISEE 2026 e franchigia prima casa
.
Anche a me non l'ha applicata
8 Gennaio 2026
R
RescAir
ISEE PRE-COMPILATO 2026 - Esclusione titoli di Stato fino a 50.000 € PROBLEMATICA
.
AGGIORNAMENTO Idem @vincenzo.samele anche a me si è risolta allo stesso modo!
8 Gennaio 2026
M
Matteo94
Buongiorno, sono titolare di Partita IVA e sono iscritto alla Gestione Separata INPS. Avendo avuto una riduzione considerevole del...
8 Gennaio 2026
F
Francesco Maugeri
ISEE 2026 e franchigia prima casa
.
Buongiorno, come ho gia' letto, sembrerebbe che il software per la nuova detrazione prima casa non sia stato aggiornato, infatti...
8 Gennaio 2026
V
vincenzo.samele
.
AGGIORNAMENTO Ragazzi ieri ho fatto rettifica della DSU. Nella nuova DSU elaborata "magicamente" nelle decurtazioni sono comparsi anche...
8 Gennaio 2026
S
Samyweb
Buongiorno, chiedo a chi sappia darmi questa informazione: sto effettuando l'ISEE precompilato ordinario, riferito ai redditi di due...
8 Gennaio 2026
M
MaurizioCar
.
Ciao, secondo me ci vorrà tempo prima che aggiornino il software, probabilmente Inps avviserà che il calcolo ISEE è aggiornato.
8 Gennaio 2026
M
MaurizioCar
Isee 2026 decurtazione btp valore.
.
Buongiorno, succede anche a me la stessa cosa, vengono scalati i buoni postali, ma non i titoli di stato, se li tolgo manualmente...
8 Gennaio 2026
F
Federica Acerbi98
Stipendio netto mensile per RAL di 30K
.
With a gross salary of €30,000, distributed over 14 months according to the CCNL level L3, the gross monthly salary is approximately...
8 Gennaio 2026
Home
NEWS FORUM
Alto