Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ultime attività

• M
    mikx ha iniziato una nuova Discussione.
    Ho fatto 4 errori da stupido, 1. Non ho aspettato a fare l'isee, la franchigia della prima casa è ancora a 52500euro, chissà quanto ci...
  • G
    Giovanni Massimo updated their status.
    Come fare un prestito urgente? Qualcuno mi dá info?
  • G
    Ciao, ho lo stesso problema. Sei riuscito a risolvere?
  • M
    mikx ha risposto alla discussione ISEE 2026, precompilato o CAF?.
    Tecnicamente per la prima casa non dovresti fare nulla, la franchigia maggiorata verrà applicata automaticamente. Il problema sono i...
  • M
    mikx ha iniziato una nuova Discussione.
    Io non comprendo se indicare o meno spuntando la rispettiva casella e indicando alla lettera (D) del quadro FC2 il fatto che il...
  • D
    domenico_ ha iniziato una nuova Discussione.
    Entrata in vigore del provvedimento: 01/01/2026 Art.1- c.176. All’articolo 8 del decreto legislativo 4 marzo 2015, n. 22, sono...
  • E
    Emanuele66 ha iniziato una nuova Discussione.
    Ho fatto la dsu precompilata ed ho inserito il canone di 2400 euro nel quadro b riferito all'abitazione, premetto che ho un contratto...
  • E
    Ho fatto la dsu precompilata ed ho inserito il canone nel quadro b riferito all'abitazione, premetto che ho un contratto 4+4 con un...
  • E
    Volevo sapere se ho inserito correttamente l'importo del cannone nella dsu nel quadro b riferito all'abitazione, visto che ho un...
  • F
    Fabiano Corna ha risposto alla discussione Anno 2026 bonus sicurezza.
    Le Guide dell'Agenzia delle Entrate specificano che l'agevolazione è applicabile solo agli interventi sugli immobili (non ai contratti...
  • E
    eFFeMMe8 ha iniziato una nuova Discussione.
    buonasera a tutti non trovo istruzioni aggiornate per la compilazione DSU - non riesco a risolvere problematica provo a spiegare per...
  • K
    kondor32 ha risposto alla discussione Anno 2026 bonus sicurezza.
    ok ma sulla normativa però da mettere nelle note del bonifico parlante cosa dovrei metterci? perché la normativa sulla cassaforte con la...
  • M
    MaurizioCar ha risposto alla discussione nuove regole ISEE 2026.
    Dubito che siano già operativi, io ho provato a togliere i 50.000 ma segnala omissioni/difformità, la franchigia per la casa è...
  • O
    oasis82 ha iniziato una nuova Discussione.
    Buonasera a tutti...leggo che con la nuova legge di bilancio sono state introdotte agevolazioni per quanto riguarda il calcolo...
  • E
    EnryP97 ha iniziato una nuova Discussione.
    Salve a tutti, cercherò di esporre i fatti in modo sintetico. Una mia conoscente lavora come commessa da quasi due anni con contratto a...
Alto