Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ultime attività

• G
    grandegiove ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno a tutti, in tema tassazione fringe benefit auto uso promiscuo, i vantaggi della scelta di una plug-in rispetto a una termica...
  • B
    Brovix ha risposto alla discussione Isee, somma dei redditi.
    Come ti ha consigliato STUDIOCEL l'unica è spulciare la DSU. Magari può essere utile scaricare anche le relative dichiarazione dei...
  • F
    FEDERICO IEVA ha iniziato una nuova Discussione.
    Salve a tutti; nella lettera di assegnazione di un auto in fringe benefit, può essere espressamente previsto che, saltuariamente...
  • S
    sgiudi8 ha risposto alla discussione Isee, somma dei redditi.
    In teoria mio marito ma solo 379,00 €
  • B
    Brovix ha risposto alla discussione Isee, somma dei redditi.
    Avete ricevuto premi produzione? Quelli hanno un altra voce nella CU e nel DSU ( anche se nella mia DSU li ho dovuti aggiungere manualmente)
  • S
    Sparvy ha risposto alla discussione Rimborso 730 senza sostituto d'imposta.
    Non solo.. Ma a me nn compare nessuna comunicazione su RIMBORSI
  • L
    luca3047 ha risposto alla discussione Rimborso 730 senza sostituto d'imposta.
    Ad oggi ancora niente, emilia romagna, altri non hanno ricevuto ancora il bonifico?
  • S
    In pratica ho il reddito mio € 22.445,00 + Reddito di mio marito € 23.722,00 Nell'attestazione ho 51.376,00 Non capisco cosa mi sfugge
  • S
    Non riesco proprio più la guardo e più non capisco Ho provato anche a sommare l'auu però non mi torna il conto
  • I
    idelfonso ha risposto alla discussione imposte sui dividendi tassate in Italia.
    quale delle opinioni ? grazie.
  • S
    Soraa88 ha iniziato una nuova Discussione.
    Hi everyone! I run a platform called Faceless AI that generates educational videos from text: scripts, visuals, AI voice, and music are...
  • S
    STUDIOCEL ha risposto alla discussione Isee, somma dei redditi.
    Guarda per bene la dsu e troverai gli importi che ti sfuggono....
  • S
    Anche la quota del datore di lavoro rientra nel calcolo del limite (5300? 2026)...se però sfori comunichi al fondo entro la fine anno in...
  • S
    STUDIOCEL ha risposto alla discussione ISEE quota capitale residua mutuo.
    Ma quale errore?.... l' unico errore è dire che non va ripartito...
  • S
    STUDIOCEL reacted to Brovix's post in the thread ISEE quota capitale residua mutuo with Like Like.
    https://www.fiscoetasse.com/forum/threads/calcolo-residuo-muto-isee.103617/
Alto