Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ultime attività

• P
    PER QUANTO RIGUARDA LA LAVORAZIONE CONTO TERZI SE COLUI CHE LA EFFETTUA SI AVVALE DELL'UTILIZZO DI MACCHINE AGRICOLE L'IVA E' IL 10%...
  • O
    Orapsamoht ha risposto alla discussione Incemento patrimonio immobiliare ISEE.
    @loscamos la cosa dell’importo dell’atto di vendita è certa?io ho una situazione particolare (complessa compravendita lo stesso giorno)...
  • O
    @eowin 72 stessa situazione mia (addirittura noi abbiamo venduto/comprato lo stesso giorno)….ed è l’unica cosa che mi lanca per finire...
  • E
    Emac77 ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno, sto inserendo i dati nella dichiarazione precompilata ISEE. Sono secondo intestatario di un auto a partire da maggio 2024...
  • E
    Emac77 ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno, sto inserendo i dati nella dichiarazione ISEE precompilata. La casa di abitazione del nucleo familiare ha come pertinenze...
  • A
    Alessandro_82 ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno a tutti e buon 2026. VI chiedo un consiglio: da anni utilizzo il mio conto personale per ricevere lo stipendio e il canone di...
  • M
    mtguido ha iniziato una nuova Discussione.
    Buonasera, sto richiedendo online l'ISEE sul sito dell'INPS. Ho effettuato la richiesta DSU e mi sono arrivati i dati elaborati che sto...
  • I
    idelfonso ha risposto alla discussione imposte sui dividendi tassate in Italia.
    La ringrazio ancora. mi è chiaro il discorso delle plusvalenze (solo società con residenza fiscale in Italia e persona fisica con piu di...
  • M
    Maddie ha risposto alla discussione 2 domand: ISEE e nuovi aggiornamenti.
    Franchigia prima casa nel 2025 era € 52.500 ncrementati di altri 2.500 per ogni figlio convivente successivo al secondo valore immobili...
  • F
    Franky77 ha risposto alla discussione 2 domand: ISEE e nuovi aggiornamenti.
    Grazie...., sto cercando di capire dalle risultante dell'isee creato 2026 se mi e' stata applicata la nuova tariffa ma non mi trovo con...
  • M
    Maddie ha risposto alla discussione 2 domand: ISEE e nuovi aggiornamenti.
    quando avrai l'isee potrai vedere se ti ha sottratto la vecchia franchigia , se così non appena l'ins si aggiorna dirà anche come...
  • M
    Il sistema sottrae in automatico la franchigia abitazione principale per il 2025 € 52.500 , il problema è che potrebbe ancora non esser...
  • F
    Franky77 ha risposto alla discussione 2 domand: ISEE e nuovi aggiornamenti.
    Grazie per la risposta..Purtroppo ho già inviato il precompilato. Cosa faccio? Ma mi chiedo perché permetto o di poterlo presentare se...
  • M
    Maddie ha risposto alla discussione Valore Imu quota posseduta X Isee.
    Bisogna indicare i valori immobiliari al 31/12 per il 2026 quelli posseduti al 31/12/ 2024. Per valentina quando dici il caf ha scritto...
  • M
    Maddie ha risposto alla discussione domanda su isee abitazione principale HELP.
    L'abitazione da indicare come il nucleo familiare è quella alla data in cui si fa la DSU se la fai oggi la casa in cui vivi oggi non...
Alto