Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ultime attività

• M
    mirkr93 ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno a tutti, l'anno è iniziato con una serie di circostanze sfortunate. A causa dell'inerzia del notaio l'atto di cessazione...
  • O
    Orapsamoht ha iniziato una nuova Discussione.
    Buonasera, Autodichiaro l'ISEE ogni anno senza aver avuto intoppi. Mi ritrovo ora in un marasma che non riesco a risolvere, per inciso...
  • F
    Franky77 ha iniziato una nuova Discussione.
    Salve ho due domande da porvi e grazie per la vostra attenzione per esse. 1° Ho estinto il mutuo ad ottobre 2024 nell'isee 2026 devo...
  • S
    stefano.raffaelli77 ha iniziato una nuova Discussione.
    salve vivo con mia mamma invalida al 100% che percepisce pensione di invalidità e di accompagnamento senza altri redditi. vorrei sapere...
  • M
    Mau1947 ha iniziato una nuova Discussione.
    Mia figlia era appana scesa dall'aereo ed era in stazione aeroportuale in attesa che il parcheggiatore le riportasse la macchina. Dopo...
  • L
    loscamos ha iniziato una nuova Discussione.
    Buonasera, ho una domanda per quanto riguarda l'Incremento patrimonio mobiliare/immobiliare ai dell'ISEE 2026. All'interno della DSU...
  • Paride01
    Paride01 ha iniziato una nuova Discussione.
    Sono alla prese con il software di ComUnica INPS per generare una cancellazione di una ditta individuale. Dopo aver creato la...
    • errore validazione.jpg
  • G
    Il citato articolo 2500-quinquies non pone distinzioni tra creditore pubblico e creditore privato. Inoltre non mi risulta che esista una...
  • G
    Fermo restando quanto (correttamente) indicato con riferimento all'anno (2026) di registrazione del cespite in contabilità e conseguente...
  • L
    LuigiC ha iniziato una nuova Discussione.
    Salve, a luglio 2025 ho acquistato casa, si inserisce nell'isee 2026? O devo mettere sempre l'affitto, perché nel 2024 ero in affitto...
  • M
    mabass ha risposto alla discussione Scatti anzianità Uneba.
    Quindi, il primo scatto in busta paga lo avrei aver già avuto, oppure mi scatta a luglio 2026?
  • D
    domenico_ ha risposto alla discussione Scatti anzianità Uneba.
    Salve, la risposta da parte dell'Uneba nella fattispecie (assunzione Giugno 2020) la sospensione degli scatti di anzianità non si...
  • A
    antony75 ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno mio figlio ha lavorato con lo stesso datore di lavoro 3 mesi giugno luglio e agosto come aiuto cuoco + 5 giorni come...
  • P
    picocap ha risposto alla discussione TFR.
    buon giorno DA QUANTO CI DESCRIVI NON SI CAPISCE BENE, SE IL TFR VIENE PERCEPITO MENSILMENTE E TASSATO, OPPURE COME NELLA MAGGIORE PARTE...
  • R
    rapucito ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno, n9n essendo piu 8n vigore finalemtne la proroga degli 85 stabikita con le norme post COVID, al 1/1/2026 che annualita per...
Alto