Scopri il nostro network
Home
Business Center
Blog
Site Center
Menu
Home
Forums
Nuovi post
Cerca nel forum
NEWS FORUM
Nuovi post
Nuovi messaggi profilo
Ultime attività
Membri
Visitatori attuali
Nuovi messaggi profilo
Cerca tra i messaggi di un utente
Entra
Registra
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
By:
Nuovi post
Nuovi messaggi profilo
Ultime attività
Menu
Entra
Registra
Home
NEWS FORUM
JavaScript is disabled. For a better experience, please enable JavaScript in your browser before proceeding.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Ultime attività
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi messaggi profilo
Ultime attività
R
Raziel
ha iniziato una nuova Discussione.
Buongiorno, ho un'assicurazione pagata dal datore di lavoro che mi ha rimborsato alcune spese sanitarie. Preciso che le spese sono...
25 Dicembre 2025
F
Filippo bastiani
ha risposto alla discussione
Ral 30.000 euro
.
Appena potete fatemi sapere
25 Dicembre 2025
C
Carlomagno1
Multiservizi
.
Ciao Domenico, innanzitutto, grazie per la tempestiva risposta. Mi confermi che gli scatti di anzianità non sono assorbili? Nel mio...
25 Dicembre 2025
D
domenico_
Multiservizi
.
Salve, 70.20 euro. Saluti
25 Dicembre 2025
M
Maria Forse
Per ragioni di salute non lavoro, sono fiscalmente a carico di mio marito, ho una casa di proprietà (100%) e non presento 730. A causa...
25 Dicembre 2025
E
Extraterrestre
Buongiorno a tutti ed auguri!!! La mia questa volta è una domanda semplice semplice. Supponiamo che io riceva in donazione un garage...
25 Dicembre 2025
E
Extraterrestre
Copia testamento rilasciata dall’agenzia successioni ha lo stesso valore della copia del verbale di testamento?
.
Grazie molte per la risposta. Ma quindi esibire la copia testamento rilasciata dall’agenzia delle successioni non è proprio equivalente...
25 Dicembre 2025
S
STUDIOCEL
Ricostituzione pensione e assegno vedovanza. Prassi
.
?????? Confermo che sono chiamati semplicemente "oneri"...e chi mai ha parlato di detrazione?..ti rendo edotto che "dedotti" dicesi...
24 Dicembre 2025
R
Rocco
Inviti alla compliance e riduzione sanzioni.
.
Nel caso descritto, si conferma l'applicazione della sanzione di 250,00 con riduzione ad 1/6. La violazione non è relativa alla...
24 Dicembre 2025
C
ConFisco
Ricostituzione pensione e assegno vedovanza. Prassi
.
Non sono oneri, sono contributi volontare a previdenza integrativa, vanno in deduzione non in detrazione
24 Dicembre 2025
V
vincenzo26
Buonasera e buona vigilia a tutti, perdonate il disturbo. Vorrei chiedere una cosa. Cerco di essere breve. Se sul Cud mi esce un importo...
24 Dicembre 2025
P
panifrance
Il TFR netto o lordo sulla documentazione?
24 Dicembre 2025
R
Rocco
Copia testamento rilasciata dall’agenzia successioni ha lo stesso valore della copia del verbale di testamento?
.
L'erede in possesso del testamento olografo (cugino), alla morte della zia, avrebbe dovuto provvedere alla pubblicazione rivolgendosi ad...
24 Dicembre 2025
C
Carlomagno1
Multiservizi
.
Ciao Domenico, In caso di un impiegato avente il terzo livello, a quanto corrisponderebbe al lordo lo scatto dopo il biennio? Grazie
24 Dicembre 2025
F
Filippo bastiani
Ral 30.000 euro
.
E poi volevo chiedere quanta differenze di soldi c’è tra un apprendistato e un indeterminato
24 Dicembre 2025
Home
NEWS FORUM
Alto