Scopri il nostro network
Home
Business Center
Blog
Site Center
Menu
Home
Forums
Nuovi post
Cerca nel forum
NEWS FORUM
Nuovi post
Nuovi messaggi profilo
Ultime attività
Membri
Visitatori attuali
Nuovi messaggi profilo
Cerca tra i messaggi di un utente
Entra
Registra
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
By:
Nuovi post
Nuovi messaggi profilo
Ultime attività
Menu
Entra
Registra
Home
NEWS FORUM
JavaScript is disabled. For a better experience, please enable JavaScript in your browser before proceeding.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Ultime attività
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi messaggi profilo
Ultime attività
F
Fabiano Corna
ha risposto alla discussione
Conferimento quote societarie in startup
.
Puoi spiegare meglio il caso che ti riguarda?
14 Dicembre 2025
F
Fabiano Corna
Partita Iva ed Assunzione come dipendente. Possono coesistere?
.
Si, è possibile essere dipendente ed avere una partita iva contemporaneamente. E' tuttavia consigliabile avvisare il datore di lavoro...
14 Dicembre 2025
F
Fabiano Corna
Fatture 2024 ricevute nel 2025
.
Certamente. La tua situazione, relativa all'omessa ricezione di fatture elettroniche del 2024 e alla loro successiva emissione e...
14 Dicembre 2025
S
Sparvy
ha iniziato una nuova Discussione.
Buona sera... Vorrei sapere se avendo solo un reddito da canone di affitto di 4200euro devo pagare l'irpef e addizionali regionali ?
14 Dicembre 2025
G
gennaro.dm
Buonasera, Ho ricevuto dal mio Comune l' avviso di pagamento dell' imposta IMU relativa ad un immobile ricevuto in eredità dalla nonna...
14 Dicembre 2025
M
Marcellone
Imu
.
Salve, se cambi la residenza, anche nello stesso comune, si.... devi pagare l'imu. Il vincolo della residenza nell'immibile in cui...
14 Dicembre 2025
P
Pianopiano
Salve a tutti, premetto che non sono un esperto. Siccome devo fare un contratto di locazione 4+4 come locatore e volevo fare dei...
14 Dicembre 2025
T
tulkas85
Salve, ho fatto domanda per il bonus mamme, che prevede un reddito inferiore a 40k , leggo che il limite fa riferimento ai "redditi...
14 Dicembre 2025
F
federik
rinnovo ccnl metalmeccanico
.
Scusa il ritardo nel risponderti Domenico, grazie molte per le informazioni. Buona Domenica Ciao
14 Dicembre 2025
A
Adele38
Esempio di autodichiarazione per prolungamento regime Lavoratori rimpatriati
.
Basta leggere la norma ed è chiaro che il versamento dovuto solo da coloro che sono rientrati in Italia prima del 30 aprile 2019. Se hai...
13 Dicembre 2025
D
danyjet
Salve, soggetto committente UE identificato in Italia ( identificazione diretta o rappresentante fiscale), invia merce in conto...
13 Dicembre 2025
K
Katia A.
Buonasera Ho comprato un bilocale 2 anni e mezzo fa come prima casa, ad oggi ho dato l’ ho dato in affitto e mi sono trasferita nello...
13 Dicembre 2025
C
ConFisco
Ricostituzione pensione e assegno vedovanza. Prassi
.
i 1000 erano un esmpio, volevo capire se i versamenti previdenziali volontari abbattono il reddito irpef su cui si calcola la soglia per...
13 Dicembre 2025
G
GL7
Fermo ed approntato ogni prescrizione/condizione richiesta dalla normativa in materia, ossia le seguenti: - comodato d'uso gratuito...
13 Dicembre 2025
B
Brillouin66
Rimborso IMU pagata in eccesso cedolare secca
.
Ok grazie. Si il contratto rispetta gli accordi territoriali, c'è il riferimento e ho il visto sulla stima del canone massimo.
13 Dicembre 2025
Home
NEWS FORUM
Alto