Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ultime attività

• F
    Puoi spiegare meglio il caso che ti riguarda?
  • F
    Si, è possibile essere dipendente ed avere una partita iva contemporaneamente. E' tuttavia consigliabile avvisare il datore di lavoro...
  • F
    Fabiano Corna ha risposto alla discussione Fatture 2024 ricevute nel 2025.
    Certamente. La tua situazione, relativa all'omessa ricezione di fatture elettroniche del 2024 e alla loro successiva emissione e...
  • S
    Sparvy ha iniziato una nuova Discussione.
    Buona sera... Vorrei sapere se avendo solo un reddito da canone di affitto di 4200euro devo pagare l'irpef e addizionali regionali ?
  • G
    gennaro.dm ha iniziato una nuova Discussione.
    Buonasera, Ho ricevuto dal mio Comune l' avviso di pagamento dell' imposta IMU relativa ad un immobile ricevuto in eredità dalla nonna...
  • M
    Marcellone ha risposto alla discussione Imu.
    Salve, se cambi la residenza, anche nello stesso comune, si.... devi pagare l'imu. Il vincolo della residenza nell'immibile in cui...
  • P
    Pianopiano ha iniziato una nuova Discussione.
    Salve a tutti, premetto che non sono un esperto. Siccome devo fare un contratto di locazione 4+4 come locatore e volevo fare dei...
    • Immagine 2025-12-14 173532.png
    • Immagine 2025-12-14 173741.png
  • T
    tulkas85 ha iniziato una nuova Discussione.
    Salve, ho fatto domanda per il bonus mamme, che prevede un reddito inferiore a 40k , leggo che il limite fa riferimento ai "redditi...
  • F
    federik ha risposto alla discussione rinnovo ccnl metalmeccanico.
    Scusa il ritardo nel risponderti Domenico, grazie molte per le informazioni. Buona Domenica Ciao
  • A
    Basta leggere la norma ed è chiaro che il versamento dovuto solo da coloro che sono rientrati in Italia prima del 30 aprile 2019. Se hai...
  • D
    danyjet ha iniziato una nuova Discussione.
    Salve, soggetto committente UE identificato in Italia ( identificazione diretta o rappresentante fiscale), invia merce in conto...
  • K
    Katia A. ha iniziato una nuova Discussione.
    Buonasera Ho comprato un bilocale 2 anni e mezzo fa come prima casa, ad oggi ho dato l’ ho dato in affitto e mi sono trasferita nello...
  • C
    i 1000 erano un esmpio, volevo capire se i versamenti previdenziali volontari abbattono il reddito irpef su cui si calcola la soglia per...
  • G
    GL7 ha iniziato una nuova Discussione.
    Fermo ed approntato ogni prescrizione/condizione richiesta dalla normativa in materia, ossia le seguenti: - comodato d'uso gratuito...
  • B
    Ok grazie. Si il contratto rispetta gli accordi territoriali, c'è il riferimento e ho il visto sulla stima del canone massimo.
Alto