Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ultime attività

• C
    chris ha risposto alla discussione chiusura immediata partita iva.
    Di quali contributi parli? Quelli che eventualmente dovrà versare a saldo a giugno 2026? E che diversamente non potrebbe più portare in...
  • D
    Salve, si ritiene che sia esplicito il ccnl riferito che puntualizza quanto segue: ANZIANITÀ DI SERVIZIO Articolo 129 Decorrenza...
  • S
    STUDIOCEL ha risposto alla discussione chiusura immediata partita iva.
    Teoricamente l' ultimo anno di forfettario, così come si possono indicare i ricavi non ancora riscossi, si potrebbero portare in...
  • M
    Marzu83 ha iniziato una nuova Discussione.
    Buonasera, provo a porre nel miglior modo possibile un quesito un po complicato, sperando di riuscire a spiegare al meglio.Sono titolare...
  • L
    libero libero ha risposto alla discussione Malattia.
    E viene pagata al 50 anche se fai solo 3,2, o 1 giorno?
  • L
    libero libero ha risposto alla discussione Malattia.
    Grazie. Quale sarebbe questo arco temporale? Nel senso dopo tre anni dall' ultima lunga 17 mesi, la pagano al 50 per sempre? Grazie...
  • G
    GeoValentina ha iniziato una nuova Discussione.
    Buonasera a tutti, mi rivolgo a voi per chiedere un parere in merito a una situazione che sto affrontando e che mi sta creando non pochi...
  • D
    domenico_ ha risposto alla discussione Malattia.
    E' corretto il trattamento al 50% che risponde esattamente a quanto previsto dalla normativa del settore autoferrotranviario in caso di...
  • R
    Rocco ha risposto alla discussione legge di bilancio 2026.
    La risposta è no, al momento. Saluti.
  • A
    Buongiorno, ho un dubbio sull'Isee ho acquisito dal precompilato inps . Nel 2023 mio marito ha ereditato un immobile, che nello stesso...
  • A
    Adalgisas ha iniziato una nuova Discussione.
    Buonasera, avrei bisogno di una mano per la redazione dell'Isee precompilato. 1) I titoli di Stato e i libretti postali di ammontare...
  • A
    Adalgisas ha risposto alla discussione Isee precompilato - 2025 redditi 2023.
    Qualcuno può aiutarmi? Grazie
  • M
    MartaT updated their status.
    Buongiorno, ho ricevuto una fattura da Amazon di un forn. con nominativo cinese , sede italiana a Brescia IT e Partita Iva Italiana (...
  • M
    marco790 ha iniziato una nuova Discussione.
    Nella legge di bilancio 2026 è prevista la rivalutazione degli immobili per le imprese, su edifici industriali ?
  • C
    chris ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno a tutti, nel caso un professionista forfettario monocommittente iscritto alla Gestione Separata si trovi nella condizione di...
Alto