Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ultime attività

• L
    luciana29 ha iniziato una nuova Discussione.
    Salve, buona sera scusi ho un dubbio ma non cosa fare... nel mio nuovo contrato de lavoro dice: che la detrazione minima sia applicata...
  • F
    federik ha iniziato una nuova Discussione.
    Ciao Domenico, ho saputo che è stato rinnovato da qualche giorno il contratto metalmeccanici industria, so che ci sono delle novità, se...
  • W
    wollybv ha risposto alla discussione Busta paga e mensilizzazione.
    Era solo per capire... visto che comunque scrivi con un certo linguaggio tecnico "del mestiere"
  • S
    STUDIOCEL ha risposto alla discussione Busta paga e mensilizzazione.
    titolo di studio? ho fatto scuole alte, fin su al sottotetto.
  • S
    Ser9 ha risposto alla discussione Calcolo stipendio netto ccnl commercio.
    Ma io non sto mettendo in dubbio la risposta! Voglio capire come mai viene considerata una festività che, a mio parere dato che non ero...
  • D
    domenico_ ha risposto alla discussione Calcolo stipendio netto ccnl commercio.
    Hai scritto il contratto è partito il 3/11, in ogni caso ricordo sempre che la qualità delle risposte è data dalla qualità della...
  • S
    Forse mi sono spiegato male, la busta paga riporta 25 gg ordinari e 1 festivitá, quindi 26 gg totali. Com’è possibile se fattivamente ho...
  • D
    domenico_ ha risposto alla discussione Calcolo stipendio netto ccnl commercio.
    Allora Ser9, cosa vuol dire siamo sicuri che....., una precisazione è d'obbligo: se da subito riportarvi che l'assunzione è avvenuta nel...
  • W
    Gentilissimo! è praticamente la stessa conclusione che ho dato io da "ignorante", nonostante questo il consulente continua a sostenere...
  • S
    @domenico_ Nella prima busta paga di novembre ho ricevuto 1410€ mi risultano 25gg ordinari e 1 festività, ma il contratto è partito il...
  • W
    wollybv reacted to STUDIOCEL's post in the thread Busta paga e mensilizzazione with Like Like.
    Un conto è il numero delle ferie maturate....20+1 su base 5 giorni a settimana, e sono giuste se son 10 anni che ci lavori .. Un' altra...
  • S
    STUDIOCEL ha risposto alla discussione Busta paga e mensilizzazione.
    Un conto è il numero delle ferie maturate....20+1 su base 5 giorni a settimana, e sono giuste se son 10 anni che ci lavori .. Un' altra...
  • O
    offerta.g reacted to wollybv's post in the thread Busta paga e mensilizzazione with Like Like.
    Ma infatti fino al 2023 era così... Poi il consulente ha cambiato metodo. Tra l'altro c'è un'altra cosa che non mi torna e su cui sto...
  • D
    domenico_ ha risposto alla discussione Calcolo netto, contratto co.co.co..
    Jus093, vorrai chiarire con il committente se l'importo di 85mila euro è inteso per il periodo da Gennaio 2026 al Giugno 2027, l'importo...
  • W
    Ma infatti fino al 2023 era così... Poi il consulente ha cambiato metodo. Tra l'altro c'è un'altra cosa che non mi torna e su cui sto...
Alto