Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ultime attività

• J
    Jus093 ha risposto alla discussione Calcolo netto, contratto co.co.co..
    Capisco… il punto è che sono sempre stato con partita IVA e questo per me è un ambito del tutto nuovo. Ho chiesto a diversi...
  • S
    STUDIOCEL ha risposto alla discussione Calcolo netto, contratto co.co.co..
    è il "non saprei" con certe cifre che mi ha colpito..non entro in merito a quello che è effettivamente..
  • J
    Nella mia ignoranza pensavo che anche i restanti 6 mesi venissero calcolati sulla RAL annua…. Non potrebbe essere così?
  • S
    STUDIOCEL ha risposto alla discussione Calcolo netto, contratto co.co.co..
    ....dai, non sai se firmi per 85000+42500 o totale 85000 ?....bruscolini...
  • S
    STUDIOCEL ha risposto alla discussione Busta paga e mensilizzazione.
    Ma non esiste "mensilizzato a ore" "mensilizzato a giorno".....lo dice la parola stessa, mensilizzato è a mese... Addirittura...
  • J
    Salve, non saprei…. Credo che però nei restanti 6 mesi lo stipendio mensile vada sempre calcolato sulla ral annua… Il contratto dice...
  • D
    domenico_ ha risposto alla discussione Calcolo netto, contratto co.co.co..
    Salve, solo per meglio comprendere lo scrivente, confermi 85mila euro per l'anno 2026 + 42.500 euro per i sei mesi dell'anno 2027.
  • D
    domenico_ ha risposto alla discussione Calcolo stipendio netto ccnl commercio.
    Buonasera, circa 1.930 euro + trasferta e buoni pasto
  • D
    domenico_ ha iniziato una nuova Discussione.
    L’Inps non può rigettare una domanda di Naspi solo per un mero errore Sentenza Trib. Pescara 12 febbraio 2025, n. 113 Concisa...
  • W
    wollybv ha risposto alla discussione Busta paga e mensilizzazione.
    Non ho capite bene cosa vuoi dire, ma ti cito testualmente la mail che mi hanno girato del consulente del lavoro che ci fa le buste...
  • S
    STUDIOCEL ha risposto alla discussione Busta paga e mensilizzazione.
    Mensilizzazione vuol dire retribuzione ordinaria fissa indipendentemente dalle ore lavorative del singolo mese... Il metodo che indichi...
  • F
    flipflopd ha risposto alla discussione Imponibile cedolare secca.
    Esatto, come pensavo, ha sbagliato il Caf
  • S
    STUDIOCEL ha risposto alla discussione Imponibile cedolare secca.
    Se in B è indicato giusto 6000 e 50% come dici (purché non ci sia 5 in "casi particolari"), nel 730-3 rigo 6 deve esserci 3000....
  • F
    flipflopd ha risposto alla discussione Imponibile cedolare secca.
    Non sto chiedendo il quadro B dove risulta tutto correttamente, sto chiedendo se nel riepilogo della dichiarazione al singolo...
  • S
    STUDIOCEL ha risposto alla discussione Imponibile cedolare secca.
    Collega la domanda alla mia risposta...chiedi se giusto in B 6000 con proprietà al 50%?..se in 730-3 rigo 6 trovi 3000 hai già la...
Alto