Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ultime attività

• P
    Paola I ha risposto alla discussione Forma societaria e ccnl.
    Grazie mille, per il prezioso consiglio. Grazie
  • P
    paco ha risposto alla discussione Modalità di compilazione isee precompilato.
    Anto...immagino che stai guardando la tua situazione del 2023, giusto? Comunque a parte questa piccola precisazione, per curiosità qual...
  • F
    feddy89 ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno, Il mio 730 dello scorso anno a valere sul 2023 è ancora "in fase di liquidazione" (ma ero a debito, per cui nessun rimborso...
  • D
    Può mostrare l'errore?
  • I
    ignazia ha risposto alla discussione cedolare secca o regime ordinario?.
    quindi cosa mi conviene? mio figlio non lavora conviene cedolare secca o regime ordinario ?
  • E
    Sarei stato sul filo del limite in prospettiva annua e a settembre probabile tu abbia superato quel limite in prospettiva annua.... E...
  • K
    Grazie. Ho reinstallato tutto e ricreato ambiente sicurezza. Devo aprire una ricevuta .rcc di due anni fa ma il software genera un...
  • T
    Si in effetti, economicamente il netto in busta è in linea con le precedenti. E le detrazioni sono aumentate di poco meno di 100€
  • S
    STUDIOCEL ha risposto alla discussione cedolare secca o regime ordinario?.
    Ha Irpef 23% su 6840 + addizionali... ..meno detrazioni/deduzioni... Se Irpef va a zero, zero anche addizionali... ...tutto sta a come...
  • S
    Sarei stato sul filo del limite in prospettiva annua e a settembre probabile tu abbia superato quel limite in prospettiva annua.... E...
  • I
    ignazia ha iniziato una nuova Discussione.
    Mio figlio senza reddito, ma percepisce affitto di un appartamento intestato a lui( eta' 22 anni),e' vero che facendo il contratto con...
  • T
    Thomasdy ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno,chiedo per una delucidazione, ebbene dalla mensilità di settembre che non vedo più erogata la voce del trattamento...
  • A
    Ciao. anche io usufruisco della deduzione del fondo pensione, e sulla differenza di incisione sull'ISSE tra i due metodi di versamento...
  • G
    gianni1968 ha risposto alla discussione TARI non pagata dall'inquilino.
    Buongiorno: l'azienda ove lavoro usa il capannone in affitto e paga la Tari... quindi nel tuo caso, a mio parere, è indubbio che la...
  • A
    Aid ha iniziato una nuova Discussione.
    Salve, Mio fratello mi ha chiesto un prestito, 20 mila euro. È ovviamente un prestito infruttifero. Creiamo una scrittura privata e la...
Alto