Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ultime attività

• D
    dipendente ha risposto alla discussione F24 sospeso.
    Sbloccato già al mattino. Grazie
  • L
    Luigi97 ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno, il 14/11/25 sono stato licenziato per mancanza di lavoro e prospettive negative per il 2026. Avevo un contratto a tempo...
  • S
    Il minore tra la parte di acconto omesso e il saldo Irpef da versare...
  • A
    Anto1971 ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno a tutti, l'altro ieri ho provato a compilare l'Isee accedendo con il mio spid, quando sono arrivato alla pagina dove bisogna...
  • A
    Anto1971 commented on Shane Nardelli's profile post.
    Buongiorno a tutti, l'altro ieri ho provato a compilare l'Isee accedendo con il mio spid, quando sono arrivato alla pagina dove bisogna...
  • A
    Allora, cerco di spiegare un po' tutto. ☕ Java 5, 6, 7, 8, JDK, JRE... che confusione! Facciamo un po’ di chiarezza. Il Java è...
  • R
    Raziel ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno, in caso di omesso (o insufficiente) versamento del II acconto IRPEF 2025 (entro il 1 dicembre 2025), e di successivo...
  • E
    ElliV ha risposto alla discussione Rimborso 730 Senza sostituto d'imposta.
    Buonasera, anche a me apparso ieri “A BREVE SARA' EMESSO L'ORDINATIVO DI PAGAMENTO”
  • 6
    61 giuseppe ha iniziato una nuova Discussione.
    Salve sono nuovo e non so bene come fare Ho. Una domanda in una fattura di una ditta individuale che ho ricevuto c'era prima il none...
  • V
    Victorlacroix55 reacted to Andrea bellucci's post in the thread Prestito tra privati with Like Like.
    ciao...anche io stessa situazione...mi hanno chiesto il pagamento anticipato dell assicurazione...volevo aspettare e nel frattempo...
  • F
    fabio81 ha iniziato una nuova Discussione.
    Da un po' di tempo avevo dirottato tutte le comunicazioni INPS dal formato cartaceo al digitale inserendo sia la mia email sia la mia...
    • Gestione contatti personali 28.11.25 (cens).jpg
  • catia71
    catia71 ha risposto alla discussione F24 sospeso.
    Si è normale se tutto a posto generalmente in 3-4 giorni hai lo sblocco e la quietanza
  • N
    napoli1926 ha risposto alla discussione Rimborso 730 Senza sostituto d'imposta.
    Infatti a me anno scorso hanno pagato il 20 dicembre poi questi ogni anno cambiano
  • A
    Alexso88 ha risposto alla discussione Rimborso 730 Senza sostituto d'imposta.
    Comunque anche anno scorso a fine novembre è comparso ordinativo di pagamento ! Ma il pagamento è avvenuto a fine dicembre
  • N
    napoli1926 ha risposto alla discussione Rimborso 730 Senza sostituto d'imposta.
    Anche a me. E poi dice a breve sarà emesso ordinativo di pagamento
Alto