Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ultime attività

• catia71
    catia71 ha risposto alla discussione cedolare secca.
    non è tanto chiaro sai? hai fatto tu il pagamento per tuo figlio ma in che senso? a nome suo non credo, altrimenti risulterebbe e come...
  • N
    napoli1926 ha risposto alla discussione 730 senza sostituto.
    Buonasera a tutti ma nella sezione rimborsi anche a voi appare ancora l'importo dell'anno scorso?
  • V
    Vale Dur ha risposto alla discussione 730 senza sostituto.
    A me dice " Dichiarazione liquidata " in data 21/11/2025 ma credo che sia come tutti gli altri anni che poi l'importo accreditato te lo...
  • P
    PIETROELE ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno, ho un quesito da fare, più che altro cercare di risolvere il problema, nel 2019 ho acquistato un appartamento intestandolo a...
  • ig815
    ig815 ha risposto alla discussione Cancellato.
    Se l'errore fosse stato effettivamente tecnico e non intenzionale, di solito le sanzioni sono minime: potrebbero semplicemente...
  • E
    Ezio.A ha iniziato una nuova Discussione.
    Gentilissimi, vi chiedo un parere su quanto segue: a luglio un contribuente eredita un immobile locato in regime di cedolare secca e...
  • S
    STUDIOCEL ha risposto alla discussione Cancellato.
    Cosa segnala la difformità?
  • S
  • M
    La figlia mi ha detto che vogliono la successione per sbloccarli....bisogna capire quale
  • L
    Si emette autofattura. In questo caso TD19.
  • N
    NICOLEM ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno, Allego fattura AMAZON con nome fornitore cinese ma indirizzo e partita iva italiana (già verificati) come dovrei...
    • amazon ft.png
  • S
    sburgirl ha risposto alla discussione Rimborso 730 Senza sostituto d'imposta.
    Io ho fatto la dichiarazione e mi ha detto che è tutto ok. Perche 2025 nel cassetto fiscale non mi fa vedere nulla?
    • Screenshot_20251125_085339_Samsung Internet.jpg
  • G
    Giancarlobtp ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno. Proprietario di una casa e residente nella casa. Attualmente gode di esenzione Imu. Se decide di concedere in affitto con...
  • E
    EddTollett ha iniziato una nuova Discussione.
    Cancellato
  • D
    durin ha iniziato una nuova Discussione.
    Buonasera, Vorrei chiarirmi un dubbio avendo una eventuale risposta da chi lo avesse già fatto: I versamenti al fondo pensione fatti...
Alto