Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ultime attività

• E
    ElliV reacted to napoli1926's post in the thread Rimborso 730 Senza sostituto d'imposta with Like Like.
    Che dirti questi come stanno con la testa siamo in Italia amico!
  • N
    napoli1926 ha risposto alla discussione Rimborso 730 Senza sostituto d'imposta.
    Che dirti questi come stanno con la testa siamo in Italia amico!
  • E
    ElliV ha risposto alla discussione Rimborso 730 Senza sostituto d'imposta.
    Infatti, anche io vedo solo il rimborso del 2023 e non capisco come sia davvero la cosa. L’anno scorso avevo visto rima l’importo che mi...
  • N
    A proposito della risposta che ho dato all'utente ma anche ad altri di voi nella sezione rimborsi vi è ancora quello del 2023?
  • N
    Ciao buonasera ma stato liquidata significa che l'agenzia delle entrate ha completato l'iter dei controlli ed è tutto ok con la...
  • R
    reading77 ha risposto alla discussione Debiti de cuius.
    semplice come risposta, si da il caso che, essendo 4 eredi, non ci si mette d'accordo, ragion per cui si lascia il caso al destino di...
  • V
    vulcano ha iniziato una nuova Discussione.
    Buona sera e ben trovati. Sto cercando di valutare un premio esent tasse (che non sia chilometrico nè trasferte, in quanto già...
  • S
    STUDIOCEL ha risposto alla discussione Debiti de cuius.
    Come info dettagliata...puoi pagarli e così non ti perseguiterà più il pensiero del perché non si fanno sentire..
  • R
    reading77 ha iniziato una nuova Discussione.
    Salve a tutti, vorrei una info molto dettagliata, tempo fa mi sono informato presso ader, della situazione debitoria di mio suocero e ci...
  • F
    faby75 ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno, vorrei cortesemente avere delle delucidazioni per cio` che riquarda la compilazione nel modello 730 dei giorni per i quali...
    • Shot Giorni.jpg
  • F
    È passato un po' di tempo, magari qualcun ha avuto una risposta definitiva. Mi trovo nella stessa situazione e non so cosa inserire se...
  • S
    STUDIOCEL ha risposto alla discussione Compilazione corretta F24.
    Per questi codici non ci va il riferimento rate..
  • F
    FiscoLogico ha risposto alla discussione ISEE Università: dubbi.
    Ciao, provo a riassumere quello che ho capito/provato sulla questione ISEE ordinario vs ISEE universitario. ISEE ordinario e ISEE...
  • D
    davide.pe ha risposto alla discussione File Internet e RPF25.
    Potete contattarmi sul mio sito. Sono un informatico esperto in software AdE. Sotto scadenza ho aiutato più di cento utenti di questo...
  • D
    Grazie a lei. Se ha trovato utile il mio lavoro può considerare di contribuire offrendomi un caffè...
Alto