Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ultime attività

• catia71
    catia71 ha risposto alla discussione cedolare secca 730.
    No il 730/23 non riguarda gli acconti per il 2023 viene preso come riferimento per gli acconti 2023, l'irregolarità ti viene rilevata...
  • I
    isabella de luca ha iniziato una nuova Discussione.
    IL PROPRIETARIO DI UN IMMOBILE NON HA PAGATO L'IMU IN QUANTO IL BENE IN QUESTIONE ERA POSSEDUTO ED UTILIZZATO DA UN ALTRO SOGGETTO...
  • R
    rapucito ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno SRL che ad oggi non ha obbligo di Revisore ( lo nominerà il 30/06/2026 con approvazione del Bilancio 2025 avendo superato per...
  • R
    Effettui l'accesso al suo cassetto fiscale e faccia la stampa del modello inviato dal consulente. In alto comparirà il protocollo...
  • V
    Vale2790 ha risposto alla discussione cedolare secca 730.
    appunto, questo cercavo di dire che secondo me si sono sbagliati, avrebbero dovuto mandarmi la comunicazione di irregolarità riferita al...
  • C
    cordo80 ha risposto alla discussione Omessa dichiarazione IMU.
    OK grazie, verificherò.
  • G
    gianni1968 reacted to domenico_'s post in the thread Calcolo stipendio netto with Like Like.
    Salve, il netto è circa 1.250 euro compreso il trattamento integrativo/bonus previsto dall'art.1, c.4 legge 207/2024 (di cui si propone...
  • S
    STUDIOCEL ha risposto alla discussione Omessa dichiarazione IMU.
    Se il vincolo è diretto non si perde la retroattività perché è per forza registrato in conservatoria (conservatoria!!, non semplicemente...
  • S
    STUDIOCEL ha risposto alla discussione cedolare secca 730.
    Quindi non c' entra nulla se nel 730/24 hai barrato la casella di non effettuare acconti per anno imposta 24....e quindi "SE" trattasi...
  • F
    Francesco formica85 ha iniziato una nuova Discussione.
    Salve a tutti qualcuno mi può aiutare? Il mio consulente ha problemi al terminale e non può inviarmi la domanda di presentazione del...
  • B
    In ottica di futura successione vorremmo spostare della liquidità dal c/c di mia madre vedova a me unico figlio, in modo di acquistare...
  • B
    brandnewlife ha risposto alla discussione Donazione Madre verso Figlio.
    Non saprei. Io sto cercando di capire se posso evitare il notaio giustificando il reintegro volontario di cifre a me spettanti, se pur...
  • B
    Grazie. Anche se la cifra ammonterebbe a circa 140k (tralasciando la rivalutazione monetaria) su un patrimonio liquido di circa 400k...
  • V
    Vale2790 ha risposto alla discussione cedolare secca 730.
    La comunicazione di sanzione si riferisce al 730/24 quindi anno imposta 2023
  • M
    masmox ha iniziato una nuova Discussione.
    Buonasera, una domanda. Con partita iva ordinaria come professionista e lavoro dipendente le spese deducibili previste dalla p.iva si...
Alto