Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ultime attività

• M
    manaus ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno, sono a chiedere CIg ord/str.-ant. ho fatto nel mese di: maggio 16 ore € 120.018 giugno 32 ore € 251.80 luglio 16 ore €...
  • F
    flipflopd ha iniziato una nuova Discussione.
    Salve, sono comproprietario al 50% di un immobile che intendiamo affittare. Vorrei valutare la possibilità di cedere l’uso della mia...
  • I
    Grazie
  • I
    Iscritto aire a Zurigo ha iniziato una nuova Discussione.
    Mio figlio iscritto Aire a Zurigo, in italia possiede la nuda proprietà di un appartamento. Ai fini fiscali va dichiarato? E se si, deve...
  • F
    Grazie per l'esempio. Tuttavia, avrei bisogno di un esempio meno scolastico, in quanto vorrei capire come trattare contabilmente il...
  • Aurora90
    Aurora90 ha risposto alla discussione Nota di debito extra-cee.
    Grazie mille @Rocco!!
  • Aurora90
    Aurora90 reacted to Rocco's post in the thread Nota di debito extra-cee with Like Like.
    Il documento dovrà soltanto essere registrato in contabilità generale senza farlo passare dai registri IVA, e dunque senza emissione di...
  • R
    Rocco ha risposto alla discussione Nota di debito extra-cee.
    Il documento dovrà soltanto essere registrato in contabilità generale senza farlo passare dai registri IVA, e dunque senza emissione di...
  • G
    gianni1968 ha risposto alla discussione DDT di reso e Nota di credito.
    a mio parere il termine di 1 anno è valido in termini iva, decorso un anno perdi l'iva sulla fattura emessa; se la merce restituita deve...
  • L
    legend1971 ha iniziato una nuova Discussione.
    Ciao a tutti, ho una domanda rapida cortesemente: se nel 2025 ho raggiunto il massimale di 96.000 euro per spese di ristrutturazione...
  • Aurora90
    Aurora90 ha risposto alla discussione Nota di debito extra-cee.
    in teoria sì, ma la merce è stata lavorata e ci addebitano il danno relativo al prodotto finito...
  • R
    Rocco ha risposto alla discussione Nota di debito extra-cee.
    Non dovreste emettere voi una nota credito nel caso in questione (merce non conforme)?
  • R
    Rocco ha risposto alla discussione Detraibilità infissi e bonifico.
    Si conferma quanto indicato dall'utente @pasm Saluti.
  • Aurora90
    Aurora90 ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno, un nostro cliente inglese (quindi extra-cee) dovrà emettere nei nostri confronti una nota di debito per merce non conforme...
  • revisor
    revisor ha risposto alla discussione Detraibilità infissi e bonifico.
    In attesa di altre risposte...grazie
Alto