Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ultime attività

• S
    soliniservizi ha risposto alla discussione SEZIONE DOGANALE.
    Buongiorno. Si è questa la modalità. Per chi è invece soggetto delegato deve modificare nella sezione delegato e non obbligato. Buon lavoro
  • G
    Buongiorno, a seguito di una compliance aziendale mi chiedono "Estratto dal sistema contabile in una visualizzazione dettagliata espansa...
  • G
    Grazie Gianni , scusa il ritardo
  • T
    TIZCER ha risposto alla discussione Socio o non socio per essere consigliere?.
    Lo statuto è scritto male in quanto prevede che tutti i consiglieri siano associati per cui ne deriva che il Comune può indicare 3 nomi...
  • revisor
    revisor ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno, l'eventuale bonifico eseguito per il pagamento di installazione infissi, per la relativa detrazione, deve essere emesso dal...
  • F
    FrancescaBERGA ha risposto alla discussione SEZIONE DOGANALE.
    Grazie per il riscontro. Ho comunque inviato PEC alla dogana per conferma. Vediamo se risponde
  • L
    Be certo... In che senso come fai a sapere giacenza media?...Semplicemente si chiede alla banca estera .....o te la calcoli a mano, la...
  • S
    soliniservizi reacted to Francy1980's post in the thread SEZIONE DOGANALE with Like Like.
    Buongiorno, io stamattina sono riuscita ad inviare l'elenco intrastat con il nuovo codice della sezione doganale. Ho importato la...
  • F
    Francy1980 ha risposto alla discussione SEZIONE DOGANALE.
    Buongiorno, io stamattina sono riuscita ad inviare l'elenco intrastat con il nuovo codice della sezione doganale. Ho importato la...
  • G
    https://www.dec.unich.it/download.php?id=1195
  • G
    buongiorno, a mio parere: REVERSE CHARGE - viene regolato dall'art. 17 c. 6 lettera A per subappalto opere edili (nel post però non si...
  • P
    Pinco_Ballo ha iniziato una nuova Discussione.
    Salve a tutti, ho un dubbio sulle detrazioni lavoro dipendente. Sono stato recentemente assunto in azienda e ho pattuito uno stipendio...
  • S
    Ser9 ha risposto alla discussione Calcolo stipendio netto ccnl commercio.
    Grazie mille di cuore
  • P
    pasm ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno, Azienda edile deve fatturare a società immobiliare per fornitura e posa in opera di infissi su immobile merce ad uso...
  • G
    GIG ha iniziato una nuova Discussione.
    Buonasera. Risiedo in un immobile a me locato assieme a mia moglie; siamo da poco sposati in separazione dei beni. Nello stesso...
Alto