Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ultime attività

• S
    Ser9 ha risposto alla discussione Calcolo stipendio netto ccnl commercio.
    Grazie mille di cuore
  • P
    pasm ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno, Azienda edile deve fatturare a società immobiliare per fornitura e posa in opera di infissi su immobile merce ad uso...
  • G
    GIG ha iniziato una nuova Discussione.
    Buonasera. Risiedo in un immobile a me locato assieme a mia moglie; siamo da poco sposati in separazione dei beni. Nello stesso...
  • S
    Sono contento che abbia risolto, però la cartella jre, dopo che il problema di cacert si risolve bisogna rimetterla a posto purtroppo...
  • D
    domenico_ ha risposto alla discussione Calcolo stipendio netto ccnl commercio.
    Salve, circa 1.480 euro. Saluti
  • F
    Frank0 ha iniziato una nuova Discussione.
    Buon pomeriggio a tutti, qualcuno sa dirmi quali scritture fare nella contabilizzazione del costo ammortizzato applicato ai mutui...
  • F
    FrancescaBERGA reacted to Joele1965's post in the thread SEZIONE DOGANALE with Like Like.
    Eccoci daje e daje te risponnono.....
  • F
    FrancescaBERGA reacted to EffeTi5's post in the thread SEZIONE DOGANALE with Like Like.
    Io ho scritto una mail e una pec alla dogana di riferimento, successivamente mi hanno contattato e comunicato il nuovo codice
  • F
    FrancescaBERGA reacted to gianni1968's post in the thread SEZIONE DOGANALE with Like Like.
    278100 dovrebbe diventare 372100 Direzione territoriale Lombardia Ufficio delle dogane di Milano 2 Codice Ufficio 278000 UADM...
  • G
    gianni1968 ha risposto alla discussione DDT di reso e Nota di credito.
    https://www.fiscoetasse.com/approfondimenti/15421-le-note-di-variazione-iva-nota-di-credito-e-nota-di-debito.html
  • E
    EffeTi5 ha risposto alla discussione SEZIONE DOGANALE.
    Io ho scritto una mail e una pec alla dogana di riferimento, successivamente mi hanno contattato e comunicato il nuovo codice
  • J
    Joele1965 ha risposto alla discussione SEZIONE DOGANALE.
    Eccoci daje e daje te risponnono.....
    • Sezioni dognale aggiornata 01-11-2025.gif
  • G
    gianni1968 ha risposto alla discussione SEZIONE DOGANALE.
    278100 dovrebbe diventare 372100 Direzione territoriale Lombardia Ufficio delle dogane di Milano 2 Codice Ufficio 278000 UADM...
  • F
    FrancescaBERGA ha risposto alla discussione SEZIONE DOGANALE.
    Buongiorno anche io stesso problema : agenzia DOGANE MILANO 2 (CODICE 278100) soppressa al 31.10.25 come trovo il nuovo codice? su...
  • S
    STUDIOCEL ha risposto alla discussione Omessa dichiarazione IMU.
    https://i2.res.24o.it/pdf2010/S24/Documenti/2025/02/20/AllegatiPDF/4305.pdf
    • IMG_20251111_115454.jpg
Alto