Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ultime attività

• V
    vulcano ha risposto alla discussione adeguamento retribuzione.
    ah scusate, una cosa importante, non ve l'ho detto perchè io non faccio caso a queste cose ma è giusto dirle, il 03/11 e quindi lunedì...
  • L
    luxysia ha risposto alla discussione adeguamento retribuzione.
    lo scopriremo solo vivendo…
  • V
    infatti la proposta è multipla: 2.500,00 + 1.000,00 se uso la mia o 2.500,00 con l'auto aziendale. Ultima alternativa, fisso di 3.000,00...
  • L
    Ieri abbiamo avuto la stessa discussione con una dipendente che si rifiutava di raggiungere l’impianto a 100km da noi usando l’auto...
  • S
    STUDIOCEL ha risposto alla discussione adeguamento retribuzione.
    Appunto, quello che penso anch'io...e quindi la tua richiesta di 1000 euro per 2000 km anche meno la respingerà...ma se l' accetta è un...
  • V
    e' una QUBO della fiat, e il gasolio lo faccio con la tessera carburante. secondo me la mia proposta dei 3k ci sta mettendo la mia auto...
  • S
    STUDIOCEL ha risposto alla discussione adeguamento retribuzione.
    Noi non sappiamo l' automezzo che la ditta ha o che comprerebbe e quindi non sappiamo la % detrazione iva su carburante soese...
  • D
    domenico_ ha risposto alla discussione Arretrati CCNL Enti Locali 2022-24.
    Perdonami Amarà, non fare i conti senza l'oste, posso dire che dalle notizie ricevute ad esempio non dovrebbero ( il condizionale è...
  • V
    vulcano reacted to luxysia's post in the thread adeguamento retribuzione with Like Like.
    sul rimborso km ti ha detto una stupidaggine. Non so con cosa possa averlo confuso ma non di certo con l’IVA. Nel 2025 dove il mercato...
  • L
    sul rimborso km ti ha detto una stupidaggine. Non so con cosa possa averlo confuso ma non di certo con l’IVA. Nel 2025 dove il mercato...
  • V
    Il titolare mi ha parlato che con il rimborso chilometrico ci smena il 22% di iva, forse poco informato… Il patto di non concorrenza lo...
  • V
    vulcano reacted to luxysia's post in the thread adeguamento retribuzione with Like Like.
    2€ Il patto di non concorrenza è una cosa che io non firmerei mai nel 2025, però si ovviamente in genere è remunerato.
  • L
    2€ Il patto di non concorrenza è una cosa che io non firmerei mai nel 2025, però si ovviamente in genere è remunerato.
  • A
    Amaranto ha risposto alla discussione Arretrati CCNL Enti Locali 2022-24.
    1700 euro lordi annui quindi dovrebbero essere 6010 euro lordi dal 2022 al dicembre 2025 e dal 2026 130 lordi in busta paga.
  • V
    E il bollo corrisponde a quanto? Per il patto di non concorrenza dici che ho fatto bene? Voglio dimostrare quanto ci tengo al mio lavoro...
Alto