Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ultime attività

• S
    STUDIOCEL ha risposto alla discussione Rinuncia eredità nonno e variee.
    Per i discendenti va certamente fatta rinuncia a cascata...ma per i nati dopo i 300 giorni dalla morte non c' è da fare nulla, non...
  • F
    Firestorm31 ha risposto alla discussione Rinuncia eredità nonno e variee.
    Per tutte le altre domande che ho posto che mi dici invece?
  • S
    Si vabbè i costi sono un' altra cosa...sta a te se non vuoi dipendere dalle "varie teste" o vuoi farla assieme
  • F
    Firestorm31 ha risposto alla discussione Rinuncia eredità nonno e variee.
    Si certo, era giusto per risparmiare qualcosa visto che facendolo da solo ha un costo, mentre piu persone ovviamente viene meno visto è...
  • F
    Firestorm31 reacted to STUDIOCEL's post in the thread Rinuncia eredità nonno e variee with Like Like.
    tu e i tuoi discendenti la fate a seguito della rinuncia di tua madre...non devi aspettare rinuncia degli zii o della nonna...
  • S
    tu e i tuoi discendenti la fate a seguito della rinuncia di tua madre...non devi aspettare rinuncia degli zii o della nonna...
  • S
    STUDIOCEL ha risposto alla discussione ISEE Università: dubbi.
    ...per credere...
  • D
    Credo di essere abbastanza famoso ormai in questo gruppo :) Ho risolto il 100% dei problemi a praticamente a decine e decine di...
  • I
    Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per i supporto. E' ormai una settimana che sto diventando matta dietro al Desktop Telematico e...
  • R
    rph ha iniziato una nuova Discussione.
    Mi sono accorto che non si riesce a visualizzare/compilare il quadro RH del RPF 2025 utilizzando l'interfaccia web nonostante nel...
  • K
    Kwyjibo reacted to STUDIOCEL's post in the thread ISEE Università: dubbi with Haha Haha.
    Prova
  • F
    Firestorm31 ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno, con la presente per chiedere qualche info perche mi trovo a gestire una situazione familiare, almeno per me che non ci...
  • SimoGra
    SimoGra ha iniziato una nuova Discussione.
    Ciao a tutti, per cambio gestionale, mi sono accorta ad ottobre 2025 di non aver inviato allo SDI autofatture estere (tutte scartate)...
  • S
    STUDIOCEL ha risposto alla discussione Info forfettaria superamento.
    Be per l' anno in corso rimane nel forfettario, dall' anno dopo esce dal forfettario
  • A
    Amaranto ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno a tutti da pochi giorni è stato sottoscritto il rinnovo per gli anni 2022-24 per gli Enti Locali. Come faccio a calcolare...
Alto