Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ultime attività

• SimoGra
    SimoGra ha iniziato una nuova Discussione.
    Ciao a tutti, per cambio gestionale, mi sono accorta ad ottobre 2025 di non aver inviato allo SDI autofatture estere (tutte scartate)...
  • S
    STUDIOCEL ha risposto alla discussione Info forfettaria superamento.
    Be per l' anno in corso rimane nel forfettario, dall' anno dopo esce dal forfettario
  • A
    Amaranto ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno a tutti da pochi giorni è stato sottoscritto il rinnovo per gli anni 2022-24 per gli Enti Locali. Come faccio a calcolare...
  • S
    .a questo punto, per come hai modificato le cose a seguito delle fantasie del caf... Ora ti conviene comunicare il nuovo reddito...
  • A
    Non saprei se siano o no illuminati, certo è che le mie alternative fossero ben poche, e per accertarmi della situazione e di cosa poter...
  • R
    rb1010 ha iniziato una nuova Discussione.
    ciao a tutti sono nuovo nel forum, mi scuso in anticipo se dovessi aver sbagliato sezione, ho provato a fare una ricerca ma non ho...
  • S
    STUDIOCEL ha risposto alla discussione ISEE Università: dubbi.
    Prova
  • S
    Direi che ormai ti conviene continuare con gli illuminati del Caf...
  • A
    Buonasera e grazie mille per la risposta, stamattina mi sono rivolta a un caf e mi hanno detto che anticipando la scandenza di un...
  • K
    Kwyjibo ha risposto alla discussione ISEE Università: dubbi.
    Sì questo l'ho capito, faccio solo l'isee universitario. La domanda è: una volta fatto l'isee universitario (poniamo che lo faccio oggi...
  • B
    Birillo00 ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno, oltre 10 anni fa ho sostituito gli infissi di casa ad eccezione della finestra in una camera da letto. Volendo adesso...
  • S
    STUDIOCEL ha risposto alla discussione ISEE precompilato ACCETTARE o MODIFICARE.
    Devi preoccuparti di verificare i dati precompilati e autodichiarare ciò che è da autodichiarare...
  • S
    STUDIOCEL ha risposto alla discussione ISEE Università: dubbi.
    Che vuol dire?...ci sono limiti di reddito, non limiti di età... Ho scritto di attivare solo isee universitario
    • IMG_20251106_171907.jpg
  • R
    robertodeangelis6 ha iniziato una nuova Discussione.
    Salve a tutti Sto facendo il modello ISEE precompilato. Nella DSU che è stata elaborata sono stati precompilati vari dati dei componenti...
  • K
    Kwyjibo ha risposto alla discussione ISEE Università: dubbi.
    La ringrazio per la risposta! Non ci sono i requisiti per fare il base con i nostri genitori perché avevamo entrambi più di 24 anni nel...
Alto