Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Ultime attività

• A
    albi1 ha iniziato una nuova Discussione.
    Buonasera, avrei bisogno di sapere il netto per un contratto 30h e 24h ccnl studi professionali 4 livello. Contratto a tempo...
  • G
    Giovmora ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno a tutti, nuovo iscritto, mi sono imbattuto in questo organizzatissimo forum che mi vede però poco coinvolto per materia (a me...
  • A
    Grazie Davide! Risolto!!! Su Mac ho fatto come descritto sostituendo sia il flie zip cacerts.zip che il file cacerts estratto dallo...
  • G
    Giovmora ha iniziato una nuova Discussione.
    Ben trovati a tutti da Giovanni, new. Chiederò assistenza su tematica comodato d'uso
  • N
    Controllate in C:\DesktopTelematico\DesktopTelematico\jre\lib\security se il file cacerts ha dimensione diversa da 86KB il problema è li...
  • N
    Confermo quello che scrive @davide.pe però sinceramente scaricare certificati CA da uno "sconosciuto" sarebbe da evitare. Niente di...
  • F
    Buongiorno!! Ho lo stesso problema. Il codice 5 non viene accettato anche se sarebbe il più corretto in quanto Ii Comune mi ha...
  • R
    roby 65 ha risposto alla discussione Orari di lavoro.
    Ok grazie
  • S
    STUDIOCEL ha risposto alla discussione Orari di lavoro.
    Dove sta scritto che se lavori prima delle 8 o dopo le 17 sono straordinarie?...dipende da quante ore fai nella giornata...se hai...
  • S
    STUDIOCEL ha risposto alla discussione cartella pagata due volte.
    Ripeto... ..se è vero che hai pagato nei termini gli 83, il rimborso che ti spetta sono i 98...se non hai pagato nei termini gli 83 il...
  • P
    pelliccia07 ha iniziato una nuova Discussione.
    Buongiorno, per poter usufruire dell’esenzione (regione Lazio) quale reddito devo usare? Esempio il mio reddito da 730 è inferiore a...
  • S
    STUDIOCEL ha risposto alla discussione Contestazione presunto sinistro.
    Sono obbligati a darti il "come documentato"....se ci sono delle dichiarazioni testimonenziali che ritieni false puoi fare denuncia...
  • F
    Fenice19 ha risposto alla discussione cartella pagata due volte.
    Mi hanno risposto picche....potevo fare a meno.di pagare due volte
  • F
    Fenice19 ha risposto alla discussione Contestazione presunto sinistro.
    Se chiedo la documentazione ( foto... eventuali testimoni...falsi) me la danno o devo agire con un avvocato.
  • R
    roby 65 ha risposto alla discussione Orari di lavoro.
    Forse non mi sono spiegato bene io lavoro per esigenze aziendali 9 oer al giorno lora di straordinario viene effettuata dalle 07.00...
Alto