Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

X staff Fiscoetasse

R

Roberto Cattivelli

Ospite
<HTML>Questo Forum ha la seguente dicitura: "Un luogo di ritrovo per tutti i liberi professionisti che hanno bisogno di scambiare qualche opinione e di confrontare le proprie esperienze professionali".
Temo, che da molti frequentatori di questo sito, sia stata male interpretata la funzione del Forum in questione.
Molti frequentataori, che palesemente non sono dei professionisti, postano quesiti che dovrebbero essere postati in altri forum.
Non é opportuno un intervento dello staff di Fiscoetasse per frenare questo andazzo?</HTML>

<HTML>Sto meditando sulle Vs. osservazioni. In linea di principio avete ragione, ma a volte a frequentare il forum sono persone un po' inesperte, e forse neanche frequentatori abituali.
E allora.... fino ad ora mi sono limitata a controllare i contenuti degli interventi e non l'eventuale confusione degli argomenti nelle varie sezioni..... vedremo se si puo' fare qualcosa senza pero' instaurare un regime poliziesco..... per non togliere la spontaneità ed anche la vivacità del nostro forum.</HTML>

<HTML>Lungi da me l'idea di di instaurare un regime poliziesco: per questo mi bastano le vacanze che inevitabilmente(mia moglie é cubana) passo a Cuba.
A Elena un ringraziamento per il saluto che ricambio: bentrovata.</HTML>

Alto