Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

x Saura,Alberto...et altri.Una conferma

C

Carmine

Ospite
In merito alla istanza per cred. imposta investimenti in pubblicità, si usa anche per il 2006 il software Publicredit 2005, ovvero quello dell'anno scorso. Sul sito non vi è alcuna nuova versione e da qualche parte ho letto (ma non ricordo bene e dove) che si utilizza il 2005. Mi confermate se ne avete presentate. Grazie a tutti e buon lavoro.

a partire dal 10 gennaio puoi fare richiesta e sempre utilizzando la versione 2005.
buongiorno Carmine

Grazie lo stesso, ma ho risolto. Sul sito del centro di Pescara è riportato l'utlizzo, anche per il 2006, di Publicredit 2005. CiaoCiao.

Re: x Saura........

Mmmmmhhhhh, mi sa mi sa che io e te dobbiam proprio lavorare insieme........Siamo troppo all'unisono.....eheheheheh.

P.S. Ma tu ne hai fatta qualcuna?

Re: x Carmine

no Carmine, per il momento no.... :) pero' avevo letto proprio un paio di settimane fa un articolo che diceva a proposito, e sulla possibilità di utilizzare il vecchio software.

Re: x Saura.....

.....peccato, comunque la butto lì. Il mio dubbio è che la Srl per cui devo presentarla ha codice attività 74878 (n.c.a.). Tra i requisiti per accedere a tale cred. imposta bisogna svolgere le attività previste per la 488:all'all.2 del decreto 8/05/2000 rientrerebbe il codice 74.86.6 (ateco91) che poi è diventato in parte proprio 74878, ma sull'allegato (tali documenti si trovano su http://www1.agenziaentrate.it/dre/abruzzo/cop/bonus_pubblicita.htm) riportante la descrizione di attività di servizi di segreteria telefonica e non servizi n.c.a.
Proverò a redigere l'istanza e spedirla e vediamo....... Se hai qualche dritta.....Ciao.

Alto