Re: X ragazze Lella+Annamaria
eilà? eccomi! veloce, veloce...
io sono alle prese con la "campagna delle olive" come originalmente la chiama Annamaria...ma la disoccupazione agricola...non me la danno????!!!! perchè?? mah...poi in sede c'è un'altissima frequentazione di assistenti software e tecnici per la messa a punto del server...per collegamento con: provate a indovinare???!!! ma, sì, la mitica B A S I L I C A T A!!!!!!!!!!le varie installazioni soft. 730/ici ecc...gli aggiornamenti ordinari...compreso "lettere ci tento"...e clienti che desidererei mi pagassero prima del 25, problemi di salute in famiglia, ed in ultimo...l'avvicinarsi del mitico viaggio, appunto in Lucania...in tutto questo caos, aggiungo una famiglia, alle 7 del mattino preparo qualcosa se vogliamo fare cena...e la posta elettronica in tilt...(ricevo ma non riesco ad inviare...) sob, sigh, sgulp, uffa! ho già bisogno di ferie! e voi? riuscite almeno a lavorare sedute??!! che vita piatta, che piatta vita...DAI DONNE, QUALCOSA MI DICE CHE...VOLENTI O NOLENTI...ARRIVIAMO AL TRAGUARDO!!! UN FORTE ABBRACCIO+SOLIDARIETA' FEMMINILE. Fabrizia.